Cam NDS

Ivanzeta

Sospeso
Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.

Nessuno sa nulla???

cam nds

se è cosi', hanno perso la guerra . sei sicuro che non ti hanno detto una ca***ta ?
mi sembra tanto strano che abbiano improvvisamente deciso di produrre la famigerata cam.
forse il caldo ha fatto uno strano effetto agli operatori del call center sky .
aspettiamo e vedremo cosa succede. nel frattempo giu' disdette a piu' non posso per difendere i nostri diritti.

cam nds

non dicevo cosi' per dire, io l'ho fatto veramente. l'ho presa molto male e gli taglio i viveri. se solo facessimo tutti cosi' avremmo vinto questa guerra da un pezzo.
un saluto e buone ferie a tutti.

... E SPERIAMO CHE LA STORIA DELLA CAM NDS SIA VERA.
ciao .

lo hanno detto anche a me dopo che ho detto loro di non chiamarmi più fino a quando non avranno a disposizione la famigerata cam.

Ivanzeta ha scritto:
Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.

Nessuno sa nulla???

MA sei sicuro che hanno capito bene??

Secondo me non sanno nemmeno cosa sia un CAM :D :D :D

PS: quando ho chiamato io... al solo nominare la parola "Common interface" ne e' seguito un silenzio imbarazzante :D :D

Saluti
criptati ;)

Ultima modifica:
Riprendo questo vecchissimo post.
A tutt'oggi di CAM NDS rilasciate da Sky nemmeno l'ombra.
Qualcuno sa qualcosa di nuovo ?

easy61 ha detto:
Oramai la card di sky può essere letta senza problemi da varie cam multicodifica con gli opportuni firmware :D

si ma come la mettiamo con gli aggiornamenti?
sono rimasto indietro? l'anno scorso avevo acquistato per il mio jep
una *atrix Rev. ma poi ogni mese dovevo inserirla nel dec di sky per
gli aggiornamenti...:cry:

..se danno la cam(cosa molto poco verosimile:O !!)nds diventera' come il formaggio svizzero!:D
nessuna cam,tranne se hanno in mente qualche "ambigua mossa".....

ciao:p

Ultima modifica:
Microfast ha detto:
Non mi risulta ...

Ti risulta male :D comunque la migliore cam per la card di sky e anche per altre cose è la dragon seguita dalla TRex ma se ne avete la possibilità il consiglio che posso dare é:

compratevi un DreamBox o meglio aspettate che esca l'8000 in alta definizione

easy61 ha detto:
Ti risulta male :D comunque la migliore cam per la card di sky e anche per altre cose è la dragon seguita dalla TRex ma se ne avete la possibilità il consiglio che posso dare é:

compratevi un DreamBox o meglio aspettate che esca l'8000 in alta definizione

Chissa' come mai allora, le posseggo entrambe ( Matrix e T-rex ), ma non si aggiornano, o meglio non si sono mai aggiornate, nonostante i vari firmware caricati, come pure i dati del mio abbonamento ufficiale ( numero di serie del decoder e della smart card ).

Saluti
Marco