CAM HD

la samsung cam 2 non è Hd quindi ti preclude la possibilità di vedere
i canali premium cinema HD e calcio HD1/HD2

inoltre, prima di prendere una cam hd mediaset (quella samsung ancora non è uscita) devi verificare se il tv ha lo slot CI+ (specifiche tecniche, sito dgtvi, sito mediaset)

comunque leggendo in giro per la rete ci sono persone che utilizzano cam hd non marchiate samsung sui tv senza problemi..
d'altronde il fornitore è sempre lo stesso..le case dei tv fanno solo un rebranding del prodotto..

la differenza principale tra la cam hd mediaset e tutte le altre è che con la prima puoi solo inserire la tessera mediaset, mentre l'altra (tutte quelle rimarchiate con il brand del tv) hanno 2 slot e quindi possono gestire due tessere (mediaset e dahlia per esempio)

ciao

cma63 ha detto:
La mia CAM HD che ho comprato ieri pomeriggio è perfetta e non perde un colpo...:yeah:

Sarà merito dell'ultimo aggiornamento di MP... :confused:

:)
Dopo circa 10 gg di utilizzo intenso , comfermo nuovamente quanto detto sopra.

Mai un blocco...:winner:

Adesso spero che arrivi presto un'aggiornamento che permetta la registrazione dei canali a pagamento di Mediaset Premium...:sperem:

Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla convenienza dell'operazione che sto per fare per vedere le partite del 06 e 09 Gennaio 2011.
Causa poco grano, ho pensato di comprare una camHD mediaset premium e poi ricaricarci 20 euro, quindi acquistare l'opzione calcio-cinema per una settimana a partire dal 6 gennaio. Per un totale di 95 + 20 = 115.
E fattibile? Ma soprattutto, la carta che mie esce con la camHD non ha un credito dal quale scalare i 20 euro per l'abbonamento settimanale?
Poi, quello che mi chiedo è se in futuro potrò attivare mediaset premium easy pay sulla carta che mi esce con l'acquisto della camHD o dovrò comprare la famosa carta da 39 euro dalla quale comunque vengono sottratti i 39 euro per i primi 2 mesi?
Non me ne intendo tanto:cry: in quanto tempo si attiva il tutto? :confused: rispondete entro il 5 possibilmente:D

la carta che esce nella confezione della cam hd
ha 1 mese gratuito ma solo di cinema o serie tv..

oppure se ti abboni a easy ti fanno uno sconto di 50€

ciao

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto tanti commenti sull'uso delle cam hd. Il mio problema è sapere se qualcuno ha già utilizzato la cam hd (mediaset od altro ) per i televisori led samsung con estensione finale XXU (mercato britannico mi ha detto samsung) e non XZT (mercato italiano). Non essendoci cam hd samsung e non essendoci questa estenzione indicata come compatibile sul sito mediaset premium ho paura che possa non funzionare.
Grazie ed auguri di buon anno

Ho appena acquistato la cam hd marchiata sony per il mio televisore samsung UE40C6000RWXZF (MERCATO EUROPEO) ; inserita nello slot CI ,riconosciuta e configurata in automatico(inserita la card mediaset premium e visione dei canali hd perfetta)...

Ok ho preso la CAM HD di Mediaset e funziona sul mio Samsung PS50C7700.

Ho 2 domande:

1. Perchè nei canali del calcio mi mette l'audio quello stadio senza commento e ogni volta devo andare io nelle impostazione e selezionare il commento?

2. Se gli faccio fare l'aggiornamento alla CAM mi dice che non ce ne sono disponibili, l'ultimo qual'è così controllo.

Skorpion24 ha detto:
Ok ho preso la CAM HD di Mediaset e funziona sul mio Samsung PS50C7700.
Ho 2 domande:
1. Perchè nei canali del calcio mi mette l'audio quello stadio senza commento e ogni volta devo andare io nelle impostazione e selezionare il commento?.
Non hai un tasto "AUDIO" sul telecomando?

salve scusate, mi deve arrivare una card dahlia tv, ho un panasonic s20, devo comprare qualcosa per utilizzarla o il "lettore" lo danno insieme alla carta?

grazie

Comunico che dal 9 febbraio il sw della Premium Cam HD già messo OTA sul Mux Dfree (canali Gallery) ,verrà messo OTA anche sul Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) praticamente 24 ore su 24

Si tratta sempre della Versione sw 07.00.01.08.02

@dEUS1977

Devi comprare la Cam ,magari compra quella marchiata Panasonic.

Se la tv ha lo slot C.I+ ,puoi prendere quella HD Panasonic

Riguardo Dahlia,non so se hai letto in giro ,è stata messa in liquidazione e non si sanno ancora bene le sorti

buona sera a tutti.
sono possessore di un samsung ue40c6000 garanzia europa con cam hd mediaset premium.
quando vedo le partite o i film in hd (su premium cinema hd o calcio hd1) l'immagine si sgrana per qualche secondo poi torna tt normale.da cosa puo dipendere?vi ringranzio

io ho un samsung UE40C6000RWXZG e ho comprato la cam hd premium.
Funziona solamente se ogni volta che cambio canale (ad esempio se passo da joy a steel) la tolgo e la rimetto...qualcuno di voi sa come posso risolvere o se esiste qualche altra scheda cam con la quale non avrei problemi??

GIULIO4 ha detto:
io ho un samsung UE40C6000RWXZG e ho comprato la cam hd premium.
Funziona solamente se ogni volta che cambio canale (ad esempio se passo da joy a steel) la tolgo e la rimetto...qualcuno di voi sa come posso risolvere o se esiste qualche altra scheda cam con la quale non avrei problemi??

a quanto ho capito dipende dal fatto che il tuo TV è un modello di importazione e non Samsung Italia (per questo riporta nella sigla RW anzichè RP).. anch'io ho chiesto sul forum come si possa ovviare al problema, dal momento che mediaset premium garantisce il funzionamento della cam hd con gli RP ed infatti sul mio RW non funge... speriamo in aiuto di qualcuno

cam hd su ps63c7000yp

ciao a tutti.......volevo sapere quale cam hd è consigliabile per il mio tvsamsung (ps63c7000yp)!!
a parte quella premium quale marca è piu compatibile col samsung??lg-sony-philips??