Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa la mia ignoranza Ercolino ma non riesco ad aggiornare la cam hd mediaset, entro nel menu - impostazioni - interfaccia comune - menu c1 - impostazioni avanzate - aggionamento del software e mi dice: ultimo software in uso gia disponibile, ma sbaglio quacosa io? eppure l altra volta ho fatto questa procedura ed ho aggiornato senza problemi :wtfERCOLINO ha detto:Da oggi il sw della Premium Cam HD è disponibile anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
anche io ero interessato ad avere questa informazione,c'è l'utente ritmo3 nella pag. dietro che ha scritto che utilizzando la camhd sony va tutto ok.lukakà ha detto:a quanto ho capito dipende dal fatto che il tuo TV è un modello di importazione e non Samsung Italia (per questo riporta nella sigla RW anzichè RP).. anch'io ho chiesto sul forum come si possa ovviare al problema, dal momento che mediaset premium garantisce il funzionamento della cam hd con gli RP ed infatti sul mio RW non funge... speriamo in aiuto di qualcuno
No. Uso un Tv Full HD e vedo i programmi HD con la mia vecchia tessera.tiglat ha detto:... non ci sono problemi di funionamento?
boldherri ha detto:Un saluto a tutti,io ho un tv philips 7605h e vorrei aqcuistare una cam hd,sono indeciso tra la philips cam hd e SmarCAM 3-Italia HD,qualcuno sa quale conviene e che differenze ci sono?
vorrei una cam che mi permetta di vedere diversi operatori tv,non solo mediaset.
gnakkiti ha detto:Sul sito mediaset premium il tuo sharp non viene dato compatibile con la cam hd. Ma ha la CI+ ?