elevation1
New member
ma come prezzo si sa nulla sarà lo stesso ovvero 99euro? in realtà domani volevo comprarla... però se la smarcam 3 costa meno aspetto e risparmio qualcosina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabri55 ha detto:......mi chiedevo perchè comprare una cam HD a 99 euro
daxino ha detto:Tranquillo, lo fa a tutti, basta provare 3-4 volte e la cam da allora sarà perfettamente funzionante. Questa procedura la farai solo una volta. Quando accendi la tv compare un messaggio di "modulo cam operativo" che dura giusto 1 secondo![]()
Sto vedendo Roma-Cesena, uno spettacolo![]()
![]()
![]()
emh...il discorso è lungo! la mia in realtà è una eu32c6000rp ma monta una scheda madre europea (rw)! mi manca l'interattività e la sintonizzazione automatica dei canali digitali, ma per il resto è ok! infatti la cam funziona bene e i canali hd anche! l'unico problema è che di tanto in tanto salta il canale! e questo problema ce l'ha anche chi ha la versione italiana di questo tv...quindi penso sia solamente un problema della cam!ERCOLINO ha detto:Il 32C6000RW non è per il mercato Italiano,ha un sw diverso ,quindi il funzionamento della Premium Cam HD non è garantito.
Il modello per l'Italia ,certificato bollino Gold (con MHP) è il C6000RP con la versione sw T-VALDEUC
La tua Tv non ha il bollino gold
lo so...ERCOLINO ha detto:Puoi contattare Samsung e farti cambiare la scheda e metterti il sw giusto per la versione RP
Alcuni modelli C6000RP venduti per l'Italia (diciamo i primi arrivati),forse a causa di qualche errore sono stati montati con il sw della versione RW.
Su digital-forum trovi chi è riuscito a farsi cambiare la scheda in Garanzia,visto che il C6000RP è un modello certificato bollino Gold (con MHP)![]()
Merluz ha detto:s possiedo un TV LCD samsung LE40A656 che ha un decoder digitale integrato NON HD.
l se compro una CAM HD sarò in grado di vedere TUTTE le trasmissioni digitali terrestri in HD? oppure SOLO quelle acquistate tramite paytv?
praticamente, mi interessava capire se con queste cam potrò, per esempio, vedere la Formula 1 in HD l'anno prossimo, oppure no?
ERCOLINO ha detto:La Premium Cam HD ,funziona solo ed esclusivamente se la Tv ha lo slot C.I+
Se viene messa in una tv con slot C.I ,non funziona neanche per i canali SD