CAM HD

Save gente....ma con la cam mediaset HD....
Spero di non essere OT.
Qualcuno ha visto qualche programma in HD e qualche evento sportivo in HD???
E se si come si vede rispetto a sky?

daxino ha detto:
Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam :)

Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova ;)
a quindi devo andare a tentativi ho capito... tu quindi confermi che funziona sui modelli philips 804, vabbe lunedi me la vado a ricomprare visto che quella che avevo l'ho restituita e mi han ridato i soldi

:doh: :doh: :doh: L'avevo immaginato :D

Tranquillo, lo fa a tutti, basta provare 3-4 volte e la cam da allora sarà perfettamente funzionante. Questa procedura la farai solo una volta. Quando accendi la tv compare un messaggio di "modulo cam operativo" che dura giusto 1 secondo ;)

Sto vedendo Roma-Cesena, uno spettacolo :eek: :eek: :eek:

Ultima modifica:
Presa Cam HD e inserita nel Samsung PS42C450. Funziona. Ogni tanto però c'è qualche riavvio. Non ho capito se è un discorso di segnale che non arriva bene (abito in un paese in provincia di Lecce) o devo aggiornare la tv.
Nonostante tutto ieri ho visto la partita Roma-Cesena in HD. Ottimo segnale, bellissimo....peccato che la Roma non ha vinto, e la Cam si è comportata benissimo, nessun riavvio.
Ciao

alla fine l'ho ripresa oggi e funziona perfettamente, i canali premium cinema hd e premium calcio hd vanno perfettamente, aspetto le 6:30 per vedere la juve.... premium calcio hd2 non c'è pero'.... sono a Mediolanum

Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17 :)

@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.

daxino ha detto:
Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17 :)

@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
a grazie, sei molto informato sul calcio
quoto per il consiglio a rainbowsix comunque problemi ci sono sia per le tv certificate (sony samsung lg) sia per quelle non, certificazione che non serviva e non serve a nulla

Testata su Sony EX700.

Funziona ma con qualche problema

Anche io ho riscontrato qualche problema con la cam, ogni tanto si impalla e riparte dopo pochi secondi.

Mi confermate che è un problema comune?
Soluzioni?

La Premium Cam HD ,funziona solo ed esclusivamente se la Tv ha lo slot C.I+

Se viene messa in una tv con slot C.I ,non funziona neanche per i canali SD

Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?

monica80 ha detto:
Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?
Occorre una TV che supporta l'interattività, altrimenti rispetto al decoder esterno, si perde.

daxino ha detto:
.... comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
non sono molto sporadici: durante l'ultima partita di domenica a me e' successo ben 3 volte, una durante un quasi gol, potete immaginare l'arrabbiatura. Speriamo che l'aggiornamento risolva, ma l'aggiornamento sw come si fa?

Ciao, scusate la domanda che potrebbe sembrare ingenua, ma non sono
un esperto del genere.
Io ho una tessera MP che fino allo scorso anno mi permetteva di vedere
le partite anke in HD (sul canale 338), tramite decoder Telesystem 7900.
Ieri mi sono sintonizzato sullo stesso canale ma c'era la scritta "segnale
criptato", di conseguenza ho visto l'incontro sul canale 331 in SD.
Che cosa devo fare per tornare a vedere il canale HD di MP?
Devo per forza comprare una CAM HD? Il decoder lo devo buttare?
Ho un Tv Samsung mod. P2270hd, è compatibile con la suddetta?
Grazie per le risposte.:confused:

@caesar70: sembra che i blocchi possano essere causati dalsegnale non perfetto. L'aggiornamento sarà probabilmente via OTA.

@zagor57: il decoder va benissimo, non so cosa sia successo, ma le puoi vedere tranquillamente.

@Zagor : L'unica cosa che mi viene da pensare é se stavi vedendo Calcio HD1 o 2 ...perché il 2° canale in HD del calcio può essere visto solo nelle provincie switch off ... se il problema é su HD1 allora é un altro paio di maniche... io proverei a rieseguire una sintonia del Decoder (tra l'altro ottimo) .

D.

Ultima modifica:
Salve a tutti, anche io ho acquistato la cam HD che funziona benissimo sui tutti i canali sia SD che HD, l'unico problema lo riscontro con RAI HD (probabilmente perchè ho il segnale basso .... 45%) che squadretta continuamente, ma la cosa strana e che sfilando la CAM HD dallo slot gli squadrettamenti spariscono e la visione torna normale .... con la samsung CAM non avevo questo problema .... qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Grazie.

Credo che questa CAM , come la precedente in SD , sia ancora un pò acerba e debba essere sicuramente aggiornata per risolvere i "piccoli" problemi che si sono incontrati...
Certo non ho capito come si potrà aggiornare ma questo é un altro problema... :D