Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a quindi devo andare a tentativi ho capito... tu quindi confermi che funziona sui modelli philips 804, vabbe lunedi me la vado a ricomprare visto che quella che avevo l'ho restituita e mi han ridato i soldidaxino ha detto:Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam![]()
Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova![]()
a grazie, sei molto informato sul calciodaxino ha detto:Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17![]()
@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
Occorre una TV che supporta l'interattività, altrimenti rispetto al decoder esterno, si perde.monica80 ha detto:Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?
non sono molto sporadici: durante l'ultima partita di domenica a me e' successo ben 3 volte, una durante un quasi gol, potete immaginare l'arrabbiatura. Speriamo che l'aggiornamento risolva, ma l'aggiornamento sw come si fa?daxino ha detto:.... comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.