Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a quindi devo andare a tentativi ho capito... tu quindi confermi che funziona sui modelli philips 804, vabbe lunedi me la vado a ricomprare visto che quella che avevo l'ho restituita e mi han ridato i soldidaxino ha detto:Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam![]()
Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova![]()
a grazie, sei molto informato sul calciodaxino ha detto:Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17![]()
@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
Occorre una TV che supporta l'interattività, altrimenti rispetto al decoder esterno, si perde.monica80 ha detto:Ercolino ha detto che a breve uscirà un nuovo aggiornamento sw per la cam hd...speriamo di risolvere il problema dei blocchi.
Ma con tale CAM si perde l'interattività ? ad esempio i risultati delle altre partite in tempo reale?
non sono molto sporadici: durante l'ultima partita di domenica a me e' successo ben 3 volte, una durante un quasi gol, potete immaginare l'arrabbiatura. Speriamo che l'aggiornamento risolva, ma l'aggiornamento sw come si fa?daxino ha detto:.... comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.