• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CAM HD anche Mediaset Premium

Me lo stavo chiedendo anch'io visto che già da qualche mese io, almeno qui nel milanese, le ho viste nei negozi.

Probabile che abbiate ragione: cercavo il prezzo della CAM HD Panasonic e ho visto che come novità alcuni siti presentavano la CAM HD Premium in questione...se era già disponibile chiedo scusa...ma non me ne ero accorto! ;)

Gianluca

Il prezzo della Premium Cam HD (disponibile dal 1 Agosto) ,che permette la visione solo di Mediaset Premium è di 99 euro ,uguale al prezzo delle SmarCam Italia-3 HD (attualmente marchiate Sony ,LG,Panasonic e Philips),in arrivo in questi giorni nei negozi

La differenza sta nel fatto che con la SmarCam Italia-3 HD è possibile anche la visione di Pangea (Glamour Plus) e Dahlia

In realtà al momento Glamour Plus è visibile anche con la Premium Cam HD ,visto che in ogni caso la codifica usata (Nagravision) è la stessa

Sarebbe interessante indicare il numero di card inseribili contemporaneamente. Quelle per Panasonic offrono 2 slot, e queste?

cam hd mediaset??

scusate ho visto in alto la data dell' articolo e dice 6 ottobre 2010???è un nuovo modello??ma le cam hd di mediaset sono mesi che sono uscite..e funzionano male anche con i tv con slot plus...si bloccano!!