Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CAM HD anche Mediaset Premium

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Ottobre 2010, all 12:19 nel canale DISPLAY

“Mediaset ha reso disponibili le proprie CAM HD compatibili con gli slot CI Plus di tutti i TV LCD e Plasma predisposti. Le Premium CAM HD includono anche la tessera per le offerte a pagamento valida 1 o 6 mesi”

Finalmente sono state rese disponibili le prime CAM HD, compatibili CI + e necessarie per poter fruire dei contenuti HD a pagamento della piattaforma digitale terrestre. Oltre alla CAM HD di Panasonic (vedi news), anche Mediaset ha rilasciato le proprie Premium CAM HD, sempre compatibili CI + e che consentono di riprodurre le offerte Mediaset Premum HD (Cinema e Calcio) da un televisore compatibile, senza bisogno di un ulteriore decoder esterno.

La Premium CAM HD è disponibile con tessera Premium con 1 mese di visione di Cinema e Serie TV al prezzo di 99 Euro, o in versione Limited Edition con tessera Premium con 6 mesi di Calcio, Cinema, Serie TV e Disney Channel a 249 Euro.

Fonte: Mediaset Premium



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: robertocastorina pubblicato il 06 Ottobre 2010, 14:50
Mi sfugge qualcosa di nuovo oppure sono le stesse in circolazione da fine agosto?
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 06 Ottobre 2010, 15:21
Me lo stavo chiedendo anch'io visto che già da qualche mese io, almeno qui nel milanese, le ho viste nei negozi.
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 06 Ottobre 2010, 16:21
Probabile che abbiate ragione: cercavo il prezzo della CAM HD Panasonic e ho visto che come novità alcuni siti presentavano la CAM HD Premium in questione...se era già disponibile chiedo scusa...ma non me ne ero accorto!

Gianluca
Commento # 4 di: elevation1 pubblicato il 06 Ottobre 2010, 16:26
anche perchè mediaset premium è stata la prima a far uscire la cam hd
Commento # 5 di: ERCOLINO pubblicato il 06 Ottobre 2010, 18:15
Il prezzo della Premium Cam HD (disponibile dal 1 Agosto) ,che permette la visione solo di Mediaset Premium è di 99 euro ,uguale al prezzo delle SmarCam Italia-3 HD (attualmente marchiate Sony ,LG,Panasonic e Philips),in arrivo in questi giorni nei negozi

La differenza sta nel fatto che con la SmarCam Italia-3 HD è possibile anche la visione di Pangea (Glamour Plus) e Dahlia

In realtà al momento Glamour Plus è visibile anche con la Premium Cam HD ,visto che in ogni caso la codifica usata (Nagravision) è la stessa
Commento # 6 di: fullhdman pubblicato il 07 Ottobre 2010, 00:07
Sarebbe interessante indicare il numero di card inseribili contemporaneamente. Quelle per Panasonic offrono 2 slot, e queste?
Commento # 7 di: silvestro76 pubblicato il 07 Ottobre 2010, 14:14
cam hd mediaset??

scusate ho visto in alto la data dell' articolo e dice 6 ottobre 2010???è un nuovo modello??ma le cam hd di mediaset sono mesi che sono uscite..e funzionano male anche con i tv con slot plus...si bloccano!!
Commento # 8 di: Okrim pubblicato il 07 Ottobre 2010, 15:26
Ma sfuse (senza tessera) non è possibile acquistarle?
Commento # 9 di: ERCOLINO pubblicato il 08 Ottobre 2010, 19:28
Come promesso vi comunico in anteprima esclusiva che lunedi arriverà il nuovo sw per la Premium Cam HD