salierno.f
New member
Cosa intendi per limiti del vpr?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Actarusfleed ha detto:La mia speranza è nella nuova sonda che la Spectracal dovrebbe inviarci tra poco ... la X5!
Ne parlano molto molto bene! E' la sonda che daranno in bundle con il CalMAN per l'autocalibrazione del Radiance.
Vedremo.
salierno.f ha detto:Cosa intendi per limiti del vpr?
Salmon ha detto:percui mi chiedevo se il Radiance ha la possibilità di effettuare lui il Frame Interpolation, escludendo il JVC.
Micio ha detto:Vorresti dire che con la X5 della CalMAN il Radiance si autocalibra da solo !!???
E dopo dove stà il divertimento ??![]()
![]()
![]()
...che sarebbe poi il presupposto, IMHO assolutamente corretto, dal quale partono i calibratori che usano generatori di segnale video stand-alone (Accupel et similia). Tra loro, tantissimi professionisti ISF d'oltreoceano.salierno.f ha detto:(...) quindi "l'incidenza" della sorgente sulla calibrazione non viene valutata. Per cui se la sorgente è "neutra" la cosa può andare bene, ma se (...)
salierno.f ha detto:(siamo in attesa che venga rilasciata la funzione che converta il 576p in 576i come sul processore DVDO).
Steven ha detto:Si salierno,ma x ora sono solo voci,visto che di ufficiale non e' stato ancora scritto nulla(o me so' perso qls io? )
Steven ha detto:X il calcio sul Pioneer sei riuscito a diminuire il motion blur con il settaggio IFMD attivo?
Salmon ha detto:Una sorta di Prep, utilizzato dai processori Anchor Bay ?
salierno.f ha detto:nelle prossime settimane installerò al posto del mio schermo da 2,13m di base uno da 2,44m
Si. Abbiamo pensato che quel piccolo residuo di lucesalierno.f ha detto:L'impressione mia e di Sabatino è che a 0 IRE la luminosità residua del proiettore sia calata sensibilmente.
no, non abbiamo avuto questo problema.Chiedo questo perchè anche io ho una E1 Display 2, e purtroppo dopo mille tentativi e prove, come Homer, appena si tocca il gamma sui 100IRE, o si regoli il bianco dal Gamut, vira tutto verso il rosso, e la sonda continua a leggere valori più alti di verde e blu.