Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kyse ha detto:il radiance potrebbe essere utilizzato per tarare il mio vpr, quello in firma?
salierno.f ha detto:...(non ero mai riuscito ad ottenere quel nero in precenza con le regolazioni solo sul proiettore)....
salierno.f ha detto:quello che non capisco del display calibration calculator di accupel è che ti fornisce le coordinate target dei primari con le stesse coordinate x ed y misurate e con il valore di luma corretto.
salierno.f ha detto:per cui ritengo che almeno nel mio caso non sia necessario toccare il bianco (o lo slider colore come consigli tu).
salierno.f ha detto:Ho letto i suggerimenti di gordon per spostare i punti sul triangolo ed ho capito che le regole cambiano se trattiamo un primario od un secondario (potresti postare le tue esperienze al riguardo?).
salierno.f ha detto:Se il triangolo a 75% stimulus è perfettamente sovrapponibile al triangolo al 100% significa che il CMS del radiance funziona bene![]()
Sabatino Pizzano ha detto:(pre taratura era 30 candele, post taratura 27,50 con una dinamica molto maggiore) ....
Sabatino Pizzano ha detto:Perchè il tempo è tiranno![]()
Sabatino Pizzano ha detto:la calcolatrice che abbiamo utilizzato per ottenere i vari livelli di luma partendo da Y a 100 ire restituisce solo i singoli valori per step di 10 ire. Quindi per fare la taratura a 21 punti con la stessa facilità e velocità occorrerebbe un calcolo per step di 5 ire.
Actarusfleed ha detto:Oppure potete usare il CalMAN che vi dice TUTTO! Comodissimo.![]()
acta

salierno.f ha detto:Ecco qui il foglio excel fatto per avere ... Comodissimo - Economicissimo
Actarusfleed ha detto:![]()
Economicissimo sicuramente sì ma un po meno Comodo visto che per tenere sott'occhio tutti i "target" in confronto diretto ed immediato con gli "istantanei" devi ridurre ad icona un programma piuttosto che l'altro svariate volte.
CalMAN invece di da tutto in contemporanea senza dover rimbalzare da un applicativo all'altro.
Ovviamente se uno dispone di n.2 monitor il problema non sussiste .... Cmq ottimo lavoro veramente!