• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Calibrazione in Lombardia

Scusate, ma che senso ha una calibrazione in sede!???

Vada per i plasma, ma per i VP è totalmente inutile, quando mi riporto a casa la macchina nel mio ambiente quella taratura è inutile:rolleyes:

In effetti il mio interessamento era più che altro rivolto alla calibrazione ISF dei display.;)

Per i vpr la tua obiezione potrebbe avere un senso, ma non avendo esperienza non mi posso pronunciare.
Posso solo dire che VideoSell ha ben organizzato diversi shoot out, proprio per il tramite di AvForum.
Quindi, se ora han deciso di proporsi in questa iniziativa l'avranno fatto a ragion veduta.

Riesumo questo thread per chiedere se qualcuno ha usufruito di questo o altri servizi di calibrazione nella
provincia di Milano.

Videosell la esegue anche a domicilio. Chiedete un preventivo dal sito. A me han chiesto 1/4 di migliaio di euro per il VT50. Io sono a est d Milano.