• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Calibrazione in Lombardia

Scusate, ma che senso ha una calibrazione in sede!???

Vada per i plasma, ma per i VP è totalmente inutile, quando mi riporto a casa la macchina nel mio ambiente quella taratura è inutile:rolleyes:

In effetti il mio interessamento era più che altro rivolto alla calibrazione ISF dei display.;)

Per i vpr la tua obiezione potrebbe avere un senso, ma non avendo esperienza non mi posso pronunciare.
Posso solo dire che VideoSell ha ben organizzato diversi shoot out, proprio per il tramite di AvForum.
Quindi, se ora han deciso di proporsi in questa iniziativa l'avranno fatto a ragion veduta.

Riesumo questo thread per chiedere se qualcuno ha usufruito di questo o altri servizi di calibrazione nella
provincia di Milano.

Videosell la esegue anche a domicilio. Chiedete un preventivo dal sito. A me han chiesto 1/4 di migliaio di euro per il VT50. Io sono a est d Milano.