Ciao a tutti, mi è stato regalato questo Sanyo Z2000 (dopo che avevo rotto che pensavo di cambiare vpr) e devo dire di essere molto contento. Vengo da un Panasonic PT AE 700 dopo 4 anni di onorato servizio e lo stacco è pazzesco. Sulla naturalezza, ma soprattutto sul dettaglio,sull'incisività e tantissimo sulle basse luci lo stacco è pazzesco. E' collegato a un Sony S550 che mi sembra vada veramente bene come BD.
non era tarato, ma dopo le vostre impostazioni...ragazzi...che cambiamento ancora che ha fatto!il nero è buono, ora è più incisivo molto meno velato. Partito come preset dal pure cinema, ovvero il cinema ambiente per i film è fantastica. Naturale e definita, davvero bellissimo. Avete cambiato altro?perchè ho messo dei valori un filo diversi, oprattutto sull'item 0 che è impostato a 25 e il nero è ottimo e le basse luci non affogano affatto.
Chi ha ancora questo vpr può postare per degli esperimenti ulteriori!
Io devo ancora capire se mettere o no l'ampliamento della gamma del nero e del bianco sul menu avanzato, non capisco che cambi... le istruzioni dicono che per es per il nero fa aumentare il dettaglio del nero sulle scene luminose...bah può essere.
Per l'ADC invece (item 10? non ricordo) devo per forza farei l settaggio usando l'immagine bianca?