Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non immagino come si vedrebbe con una calibrazione fatta come si deve. Io comunque quello che sempre mi chiedo perché non venderle già pronte all'uso? Calibrate per bene? Non capisco il perché non lo facciano. In ogni casa che vado hanno delle visioni assurde da pauraaaaa.
Per un TV certamente no, che vada ricontrollata ogni tanto, magari una volta all'anno, è un conto, ma dopo un intervallo così breve di tempo non ne esiste il motivo.con il passare del tempo andrebbe ripetuta (parlavano di ogni 200 ore se non sbaglio, anche se ritengo sia eccessivo)
Non immagino come si vedrebbe con una calibrazione fatta come si deve. Io comunque quello che sempre mi chiedo perché non venderle già pronte all'uso? Calibrate per bene?
ti rispondo io perchè la calibrazione vera fa fatta sul posto in base a una serie di cose dovute dalla stanza in cui mettete il tv
non esiste una calibrazione giusta x tutti nemmeno sullo stesso modello di tv.
Poichè parli di calibrazione ritengo che tu intenda settings relativi alla colorimetria, pertanto anche se li trovassi sarebbero del tutto inutili per il tuo TV, con la tua sorgente, nel tuo ambiente (come vado ripetendo da mesi e mesi).ma dei setting per questo oled 55c9pla si trovano ?
Poichè lo sai bene allora è inutile che tu chieda cose errate.So bene Che i setting variano da molti fattori ma qualche volta la condivisione dei setting può anche migliorare la qualità dell’immagine, poi per carità ognuno ha i suoi gusti visivi .