bongrandrea79
New member
LETTURA con HCFR ed x-rite del profilo User, POST IMPORT DELL'AUTOCAL
*
*
Come vedete non è cambiato nulla o quasi (considerate che il vpr ha 55h di vita quindi è ancora in fase di rodaggio e come sapete tende a variare i propri valori di ora in ora....per quello si preferisce calibrare almeno dopo un centinaio di ore)
PROVO A RIFARE LA LETTURA su HCFR stavolta con la spyder 5
....niente da fare i risultati sono più o meno gli stessi
Vi lascio con una info utile ho provato a ripristinare uno di quei file (backup del singolo profilo?!) che si vengono a creare dopo ogni calibrazione:
Lettura PRE IMPORT DEL FILE DI BACKUP
*
selezione del file di backup venutosi a creare dopo la prima autocal DI QUEL PROFILO (ossia ho selezionato il più "vecchio", visto che ce n'è un altro con lo stesso nome ma più recente)
*
lettura post import
*
*
selezione del file di backup venutosi a creare dopo la prima autocal DI QUEL PROFILO (ossia ho selezionato il più "vecchio", visto che ce n'è un altro con lo stesso nome ma più recente)
*
lettura post import
*
N.B.: l'importazione del file di backup CBD NATURAL ha impiegato 3' o 4' al max per essere completato. Importando invece CBD INIT , vi ricordo, che il tempo impiegato fu 30' c.ca .....questo mi fa pensare che il cbd init sia LA MADRE DEI BACKUP ed importandolo si rispristinano TUTTI i profili colore alle condizioni di default (imho)
Ultima modifica: