bongrandrea79
New member
*
Link alla discussione su Aws: http://www.avsforum.com/forum/24-di...dels-x9000-x7000-x5000-rs400-rs500-rs600.html
ho deciso allora di provare a seguire il suo consiglio impostando il picture mode su Natural, il gamma su normale (e non custom) ed il profilo colore su standard. Facendo partire la calibrazione effettivamente al posto dei puntini ora viene specificato che tipo di gamma e temp vengono regolati:
Termino la calibrazione, ma quando mi reco nella sezione IMPORT/EXPORT non ho la possibilità di cliccare nè su import nè su export perchè il gamma e la temp colore non sono impostati su custom ed user (leggete l'avviso in basso):
se invece vario le voci del picture mode da NATURAL* ad USER ed il profilo colore da STANDARD a CUSTOM riho la possibilità di cliccare su Import ed Export ma a quel punto credo che non rispieccherebbe più i valori corretti visto che ho calibrato su Naturale e sro importando su USER 1.
Arrivati a questo punto non rimane che chiedervi: c'è qualche anima pia che può aiutarmi a districarmi da questa intricatissima situazione?
Grazie
Ultima modifica: