Gli articoli di Ziliani su questo bellissimo forum tecnico anche no però...

Senza offesa per nessuno ma i dati e le notizie snocciolate da questo "giornalista" andrebbero verificate perchè il giornalista in questione non è sempre superpartes soprattutto quando si parla di calcio.
Ziliani scrive ogni giorno articoli antijuve (premesso, non ne sto facendo una questione di tifo) chiedendone anche la radiazione.
Ora, come puo' anche solo fare un discorso serio sugli introiti del calcio e dei diritti tv quando lui chiede costantemente che la squadra con 1/3 dei tifosi d'italia venga esclusa? Chi guarderebbe poi le partite? Perchè si dovrebbero pagare tanto i diritti? Secondo lui, se la mia squadra sparisce io pago 40 euro al mese per vedere Inter-Bologna (ho citato due squadre a caso)?
Lo scorso anno il giornale per cui scrive ci diceva che "da fonti interne" (quali però non ce l'hanno detto) loro sapevano che Dazn dopo le penalizzazioni della Juventus avrebbe ricevuto in tutto solo 6000 disdette. Da qualche giorno altri giornalisti ci fanno sapere che Dazn è in crisi (e deve licenziare alcuni dipendenti) anche perchè le disdette sono state decisamente molte di piu.
Ripeto, non è una questione di tifo ma se si sta parlando di vendere "bene" un prodotto, si deve anche considerare chi compra quel prodotto.
La Juventus puo' stare antipatica ma è un fatto che 1/3 degli introiti delle tv li porta i suoi tifosi (cosi come una larga fetta la porta anche i tifosi di Inter, Milan, Napoli, Roma). Se non gioca la CL molti non si abbonano (questo è un fatto oggettivo). Se ritengono che in campionato subiscono un'ingiustizia (vero o falso che sia) molti non si abbonano (questo è soggettivo). Dazn quando valuta l'offerta da fare considera anche questo, quanti di quei tifosi si abboneranno se già ora minacciano (e molti lo hanno fatto) di disdire?
Il Signor Ziliani vorrebbe la botte piena (tanti soldi dai diritti tv) e la moglie ubriaca (via la squadra tifata da 1/3 dei clienti delle partite in tv).