Calcio Serie A su DAZN al posto di SKY

L’ultimo punto che ha espresso Ettore è quello che mi fa imbestialire di più.

Chi può permetterselo continuerà a vedere il calcio come lo aveva visto sinora gli altri si fregano.

quanti siete a lamentarvi qui sul forum?
10/20 persone su tutti gli abbonati?
Sai cosa gliene frega alla lega e a Da..........[CUT]

Ciao blink74, rispetto la tua opinione come quella di tutti, come è giusto che sia, ma non ti puoi permettere di scrivere: Invece di scrivere a vanvera sul forum organizzatevi e fate un bel sit-in sotto la sede della lega e vediamo cosa cambia.

Che tu veda bene con il Sony da 65 pollici sono contento, le alternative ci sono senza pagare 40 euro come hai scritto.

I 40 euro gli spendi se vuoi vedere Serie A e Champions full, se a DAZN ci sommi ipotesi Infinity+ Amazon.

Ultima modifica:
In Italia non cambierà mai nulla , proprio per quelli come te , io la mia parte l'ho fatta , disdetto subito , vivo benissimo senza dazn , se tu credi che avere uno streaming a 720p nel 2021 sia giusto fai bene ad elogiare dazn, ribadisco il mio suggerimento a dazn per risolvere i problemi di rete , abbassate a 420 la risoluzione , poi lo scrivet..........[CUT]

Ma chi ti credi di essere per continuare a giudicarmi in Italia di qua in Italia di la'???
Devo dire che Dazn si vede male perche' tu la vedi male?
Devo dire che Dazn non si vede perche' TU non la vedi?
Ma come ti permetti,
Sei del '66?
non mi pare che quelli come te abbiano fatto grandi cose per l'Italia......

Ciao blink74, rispetto la tua opinione come quella di tutti, come è giusto che sia, ma non ti puoi permettere di scrivere: Invece di scrivere a vanvera sul forum organizzatevi e fate un bel sit-in sotto la sede della lega e vediamo cosa cambia.

Che tu veda bene con il Sony da 65 pollici sono contento, le alternative ci sono senza pa..........[CUT]

Ti ricordo che anche Infinity Ha avuto disservizi con la Champions,
ma a quanto pare non frega a nessuno,
tra l'altro non parliamo di qualita' video su infinity che e' meglio.

Chi può permetterselo continuerà a vedere il calcio come lo aveva visto sinora gli altri si fregano.

Come dire: ecco servita la democrazia! Una volta è il calcio in TV, un'altra è la sanità, e così via...
E non si venga a dire che il calcio è poca cosa, o roba da fissati. Noi su questo forum -a ben pensare- siamo solo dei fissati perché non ci sembra televisione decente se non ha una certa risoluzione, ecc. ecc.
Proviamo però a pensare come sarebbe ancora la televisione se la gente come noi non avesse preteso nel tempo una qualità migliore, l'HD, e via dicendo.

Ma per chi non ha problemi veramente vede bene o si accontenta? Io questa cosa non riesco a capirla. E mi sembra che la discussione si stia accendendo anche qui. Io non ho avuto grossi problemi di blocchi ma fluidità e visione non sono il massimo. Se chi non ha problemi ci dice che catena usa e come l'ha impostata magari aiuterebbe anche gli altri.

Infatti i toni si stanno alzando un po' troppo: anche se probabilmente avete ragione da vendere per favore stiamo nei limiti prima che sia troppo tardi, questo sia qui che nelle altre discussioni sullo stesso tema.

Devo dire che Dazn si vede male perche' tu la vedi male?
Devo dire che Dazn non si vede perche' TU non la vedi?
Ma come ti permetti,
Sei del '66?
non mi pare che quelli come te abbiano fatto grandi cose per l'Italia......
720p è un dato oggettivo , e nel 2021 non si può definire vedere bene, non è un opinione , su tutto il resto sorvolo , tanto è tempo perso......

Io come scritto sopra con firestick, 30 mega e wifi vedo senza scatti, la qualità se è 720p quella è ma caricamenti o blocchi con la firestick non ne ho visti, con il sistema operativo della TV (vidaa 4.0) con wifi o ethernet scatta ogni 10 secondi ed è inguardabile...

@blink74:

Fibra 1 Giga Vodafone con down effettivo di 940 Mbps e 210 Mbps di up, Router Asus AX88U perfettamente impostato, JZ2000 calibrato. Ti basta?

E DAZN fa pena lo stesso: 720p quando va bene, movimento scattoso tipo film a 24Hz e crolli del bitrate di tanto in tanto. Forse qualche problemino c'è, che dici? E se tu ti accontenti del 720p e di 25fps il problema è tuo, nel senso che ti accontenti davvero con poco. :rolleyes:

Ultima modifica:
@thegladiator: seppur il tuo giudizio possa trovare d'accordo buona parte di chi partecipa a questa discussione per favore modera i toni editando quanto prima il tuo ultimo post eliminando i termini non consentiti, grazie.