Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quanti siete a lamentarvi qui sul forum?
10/20 persone su tutti gli abbonati?
Sai cosa gliene frega alla lega e a Da..........[CUT]
In Italia non cambierà mai nulla , proprio per quelli come te , io la mia parte l'ho fatta , disdetto subito , vivo benissimo senza dazn , se tu credi che avere uno streaming a 720p nel 2021 sia giusto fai bene ad elogiare dazn, ribadisco il mio suggerimento a dazn per risolvere i problemi di rete , abbassate a 420 la risoluzione , poi lo scrivet..........[CUT]
Ciao blink74, rispetto la tua opinione come quella di tutti, come è giusto che sia, ma non ti puoi permettere di scrivere: Invece di scrivere a vanvera sul forum organizzatevi e fate un bel sit-in sotto la sede della lega e vediamo cosa cambia.
Che tu veda bene con il Sony da 65 pollici sono contento, le alternative ci sono senza pa..........[CUT]
Chi può permetterselo continuerà a vedere il calcio come lo aveva visto sinora gli altri si fregano.
720p è un dato oggettivo , e nel 2021 non si può definire vedere bene, non è un opinione , su tutto il resto sorvolo , tanto è tempo perso......Devo dire che Dazn si vede male perche' tu la vedi male?
Devo dire che Dazn non si vede perche' TU non la vedi?
Ma come ti permetti,
Sei del '66?
non mi pare che quelli come te abbiano fatto grandi cose per l'Italia......
blink74, cerca di moderare i toni, grazieMa chi ti credi di essere per continuare a giudicarmi in Italia di qua in Italia di la'???
.
720p è un dato oggettivo , e nel 2021 non si può definire vedere bene, non è un opinione , su tutto il resto sorvolo , tanto è tempo perso......
Che poi, ancora non si capisce perché 'sta discussione sia nella sezione 4K