Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PIù CHE CREDERE di essere vittime ................... penso sia ........ voler credere in qualcosa che ti allontani, seppur momentaneamente, dai drammi che la vita porta con se ...GianlucaG ha detto:Dove si tollera situazioni di palese illegalità finanziaria, medica, amministrativa, che senso ha? Ditemelo voi?
Probabilmente chiudere gli occhi e credere di esser vittime, l'ennesima bugia per rendere dolce una verità troppo amara!!!
benegi ha detto:PIù CHE CREDERE di essere vittime ................... penso sia ........ voler credere in qualcosa che ti allontani, seppur momentaneamente, dai drammi che la vita porta con se ...![]()
ciao
Nicot ha detto:Tra l'altro penso sia meglio attenerci a parlare di chi in questa faccenda
ci sta dentro con tutte le scarpe piuttosto che divagare cercando
di colpire tutti "tanto il marcio ce'è ovunque".
Nicot ha detto:Parliamo allora del filmato di Cannavaro?(insabbiato come bravata)
Dei valori di ematocrito del Parma nel 98?(insabbiato perchè il laboratorio
aveva sbagliato le analisi)
Non mi sembra il caso.
Nicot ha detto:Io piuttosto mi comincerei a preoccupare per le NON
sanzioni che la giustizia SPORTIVA darà alla fine di questa storia.
Nicot ha detto:Ps: per favore lasciamo stare il presidente del Bologna come
esempio di pulizia dal momento che per bocca del suo amico Giraudo
ha parlato per un anno di "doping amministrativo" ed ora si ritrova
indagato per falso in bilancio![]()
GianlucaG ha detto:Il fatto che si parli solo della Roma nelle ultime tre pagine è perchè qualcuno la vede come un agnello in mezzo ai lupi. Sinceramente non mi sembra la situazione di tale società...CUT...Tuttavia difendere a spada tratta società con la coscienza sporca non serve a questo Calcio!
GianlucaG ha detto:Io non salvo nessuno... mi fanno schifo in egual modo tutti... te invece qualcuno salvi spero non per il tifo...
GianlucaG ha detto:Il Bologna, però, non ha mai sfruttato il pubblico risparmio, ha ingannato molto meno degli altri e in un mondo di ladri inizio ad apprezzare chi ruba meno o per lo meno prova ad uscire dal tunnel.
Già .... in B .................. per quanto tempo ...????Ale10 ha detto:...Anche perche' se provi ad immaginare il mondo del pallone quanto fatturera' in meno con qualche big in B..
benegi ha detto:Già .... in B .................. per quanto tempo ...????
Ieri ho venduto a 10 ............. domani ricompro lo stesso a 1 e tra due o tre anni mi ritrovo 8 .......................... e chi non lo farebbe ...????
ciao
ARAGORN 29 ha detto:Quindi se emergerà che tutto ciò che è trapelato è vero... spero che paghino... ed in modo esemplare.
ARAGORN 29 ha detto:Poi se la Juve va in B od i C, non muore nessuno, anzi: meglio lavare l'onta con un anno o due di purgatorio, piuttosto che tenersi questo schifo!!.
Se poi i tifosi delle altre squadre son convinti della "purezza " della loro dirigenzafacciano pure. Problemi loro e della loro consapevolezza (o della loro coscienza).
Saluti a tutti.
gian de bit ha detto:....o dalle testimonianze che scaturiranno dall'inchiesta in corso.
Nicot ha detto:comunque sulle conclusioni sono d'accordo, spero solo
che non ci sia il solito riciclaggio di uomini di potere
ma che stavolta la pulizia si faccia davvero (ma non ci credo)