• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

calano le vendite hw di hd-dvd

vlad, non è una ripetizione, sono dati settimanali, quindi dopo 7 giorni è una nuova notizia perchè ha nuovi dati

mi scuso per non aver letto con attenzione il post precedente. quindi e` una conferma che l`hd dvd forse non e` cosi morto se ancora riesce a vendere il 34 % dei lettori senza la warner bros. ma ad essere veramente sinceri sia 16 mila e 8 mila lettori non sono vendite incorraggianti per nessuna delle due parti. samsung, sony, pioneer, panasonic, sharp e philips assieme vendono purtroppo pochissimo, questa e` definitivamente la cosa piu` triste.

A quei prezzi vendere 7000 lettori ti sembra una buona notizia :eek:
Calcolando poi che in molti store vengono ulteriormente scontati perchè liberano i magazzini direi che la cosa è tragica per hddvd. Sempre che tu non voglia farmi credere che è più facile vendere una tv con lettore blu ray rispetto a un player da meno di 150 dollari.

non mi fraintendere, ma sono tragici anche i risultati blu ray stand alone, sopratutto che ora non hanno prezzi proibitivi di una volta. 6 ditte assieme ne vendono 16 mila, tragico quanto toshiba da sola le vende 7 mila. mi sa che noi un pochino viviamo in un`altro mondo parlando dell`alta definizione, se in america ne vendono cosi pochi, chissa che miseria viene venduta in europa.:cry: