• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

calano le vendite hw di hd-dvd

vlad, non è una ripetizione, sono dati settimanali, quindi dopo 7 giorni è una nuova notizia perchè ha nuovi dati
 
mi scuso per non aver letto con attenzione il post precedente. quindi e` una conferma che l`hd dvd forse non e` cosi morto se ancora riesce a vendere il 34 % dei lettori senza la warner bros. ma ad essere veramente sinceri sia 16 mila e 8 mila lettori non sono vendite incorraggianti per nessuna delle due parti. samsung, sony, pioneer, panasonic, sharp e philips assieme vendono purtroppo pochissimo, questa e` definitivamente la cosa piu` triste.
 
A quei prezzi vendere 7000 lettori ti sembra una buona notizia :eek:
Calcolando poi che in molti store vengono ulteriormente scontati perchè liberano i magazzini direi che la cosa è tragica per hddvd. Sempre che tu non voglia farmi credere che è più facile vendere una tv con lettore blu ray rispetto a un player da meno di 150 dollari.
 
non mi fraintendere, ma sono tragici anche i risultati blu ray stand alone, sopratutto che ora non hanno prezzi proibitivi di una volta. 6 ditte assieme ne vendono 16 mila, tragico quanto toshiba da sola le vende 7 mila. mi sa che noi un pochino viviamo in un`altro mondo parlando dell`alta definizione, se in america ne vendono cosi pochi, chissa che miseria viene venduta in europa.:cry:
 
Top