mimmetto64
New member
Ciao a tutti,
Vi relaziono sulla prova di ascolto effettuata questa mattina con il sistema in titolo.
Solo tre parole "è uno spettacolo", non pensavo che delle piccole potessero suonare così!!!
Spazialità, dettagli e precisione nella riproduzione.
1° ascolto con sistema pilotato da un ONKYO 876;
2° ascolto con DENON 1909;
sia in HT che in stereo, ovviamente, con lo stesso Bluray e con lo stesso CD musicale.
Impressioni:
Il DENON, anche se di classe inferiore, mi è sembrato più dolce e caldo;
l'ONKYO, passatemi il termine da profano, più squillante ma, in HT uno spettacolo.
Una cosa che mi è particolarmente piaciuta è stato il SUB, perniente invasivo ma presente, si è vero che la sala d'ascolto era trattata in modo adeguato....ma se tanto mi da tanto
.
Inoltre, se poi consideriamo che devono fare parecchio rodaggio....non oso immagginare il dopo
.
Insomma, l'"ho preso", devo solo decidere con quale sintoampli lo piloterò.
Candidati:
DENON 1909 / 2309;
ONKYO 706 / 806.
Per il sintoampli sono recettivo ai Vs consigli.
Per chi cerca un sistema non invasivo, andate a sentirlo e poi mi dite......ne vale veramente la pena!!!!!
Mimmo
Vi relaziono sulla prova di ascolto effettuata questa mattina con il sistema in titolo.
Solo tre parole "è uno spettacolo", non pensavo che delle piccole potessero suonare così!!!
Spazialità, dettagli e precisione nella riproduzione.
1° ascolto con sistema pilotato da un ONKYO 876;
2° ascolto con DENON 1909;
sia in HT che in stereo, ovviamente, con lo stesso Bluray e con lo stesso CD musicale.
Impressioni:
Il DENON, anche se di classe inferiore, mi è sembrato più dolce e caldo;
l'ONKYO, passatemi il termine da profano, più squillante ma, in HT uno spettacolo.
Una cosa che mi è particolarmente piaciuta è stato il SUB, perniente invasivo ma presente, si è vero che la sala d'ascolto era trattata in modo adeguato....ma se tanto mi da tanto
Inoltre, se poi consideriamo che devono fare parecchio rodaggio....non oso immagginare il dopo
Insomma, l'"ho preso", devo solo decidere con quale sintoampli lo piloterò.
Candidati:
DENON 1909 / 2309;
ONKYO 706 / 806.
Per il sintoampli sono recettivo ai Vs consigli.
Per chi cerca un sistema non invasivo, andate a sentirlo e poi mi dite......ne vale veramente la pena!!!!!
Mimmo