• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cabasse Eole system vs Anthony Gallo Nucleus Micro system

la domanda sarà pure stupida....ma mi frulla nella mente il passaggio dal Denon AVR-1908(lo trovo troppo frizzantino sulle alte) al Rotel RSX-1550...mi butto??
:eek:

Ultima modifica:
il rotel forse e' piu' aperto ma meno FRIZZANTE

e' piu' naturale...

del resto denon/marantz sono gli ampli piu' caldi
hai provato ad attivare l'equalizzazione CINEMA?

Eole2 5+1 denon AVR 3310

Un saluto a tutti,
ho un sistema Eole2 5+1 da circa 3 mesi, in questo momento lo faccio pilotare da un "vecchio " Onkyo mezzo esausto e non più ben suonante.
Siccome ritengo il sistema in oggetto molto soddisfacente, ho deciso di acquistare un nuovo sintoampli e sarei propenso per il Denon AVR 3310.
Non me ne intendo molto e vi chiedo perciò se ritenete che il suddetto ampli sia adatto alle Eole2 oppure abbia caratteristiche non adatte per questa tipologia di casse?
Se può essere utile aggiungo che il tutto verrebbe collegato ad un Lcd Samsung led serie 8000 200hz con sky hd e PS3slim come lettore.
Utilizzo 50 musica 50 HT

Spero che qualcuno mi possa aiutare

Chiedo scusa, ma siccome in questo topic si parlava in modo approfondito delle Cabasse ed in particolare delle Eole2 mi sembrava appropriato approfondirne le qualità anche discutendo su un amplificatore specifico.
Inoltre ho visto che partecipa al topic anche gianmarco di magic sound, che ne sa veramente più di tutti.
Spero si possa approfondire qui, in ogni caso ribadisco le mie scuse e mi sposto.
Ciao a tutti.

Ciao, qualche news sull'accoppiata EOLE2+Nord Italia?
Al limite, siccome mi trovo spesso per lavoro a Firenze e limitrofi, potrei organizzarmi per una sessione d'ascolto da quelle parti, se c'è qualche rivenditore disponibile in quella zona.
attendo fiducioso... in un modo o nell'altro ;-)
Ciao
Alberto

mi sto innamorando senza sentirle

questa discussione mi sta facendo innamorare,dove posso sentire le eole 2 e le io2 in zona forli/rimini/cesena?
grazie

Ciao a tutti,
da oggi sono un possessore del kit 5.1 eole2.
Nei prossimi giorni iniziero' con tutti i test.
Ringrazio la disponibilita' del rivenditore di Bologna che e' stato gentilissimo e molto professionale nel farmele ascoltare impazzendo per quasi un' ora in quanto erano tutte ancora imballate.
Lo consiglio per chi e' della zona.
A presto con qualche feedback.

concordo!!
li ho vistitati a marzo lo scorso anno
abbiamo passato un intero pomeriggio a sentire musica!!

hanno una grande passione!!

Magic Sound ha detto:
concordo!!
li ho vistitati a marzo lo scorso anno
abbiamo passato un intero pomeriggio a sentire musica!!

hanno una grande passione!!
Magic, presto verrò a sentire le EOle 2 da te a Fondi. Spero per fine mese.

ok
ma dal 26/2 all 1/3
siamo a MILANO al Milano hi end...

tra la'tro troverai 2 salette nuove
spero terminate...

cmq l'eole2 e' sempre online!!

dovresti trovarlo a confronto con

B&W m1
tannoy arena
monitor audio radius

e qualcos'altro che ora non mi viene...