• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Butler Audio: Qualcuno li conosce?

Salve nordata! Per un attimo ho temuto in una ammonizione :D
No, lo sò che non è possibile stabilire la qualità dell'amplificatore dall'ascolto di un video su youtube!
Anche perchè in questo modo si andrebbe a giudicare la qualità degli altoparlanti del proprio computer! :D

Era solo per fornire una informazione in più, visto che girando per i forum italiani non se ne sente parlare.
Inoltre se la persona che li ha, li usa con le focal, forse avrà trovato tra questi due prodotti un giusto abbinamento, e possedendo io i suddetti diffusori sono ancora più incuriosito!
 
Nessuno li conosce??:eh:
Dai dati di targa sembrerebbero molto interessanti.

Amplificatori valvolari a elevate prestazioni!

Il modello TDB 2250 2x250@ 8Ohms - 2x400@ 4Ohms - 1x800@ 8Ohms a ponte! :eek:
Il modello TDB 3150 3x150@ 8Ohms - 3x225@ 4Ohms
Il modello TDB 5150 5x150@ 8Ohms - 5x225@ 4Ohms

I prezzi vanno da un minimo di 2495$ a un max di 2995$ ai quali bisognerebbe aggiungerci l'iva+dazi+dogana!:(
Penso che questi generi di amplificatori si possano sposare bene con diffusori tendenzialmente aperti (klipsch,focal, monitor audio ecc) e vista la potenza elevata potrebbero dire la lora anche in un impianto home theatre di qualità!
Peccato che non siano distribuiti in Italia...come al solito! :D
 
Top