• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Butler Audio: Qualcuno li conosce?

Salve nordata! Per un attimo ho temuto in una ammonizione :D
No, lo sò che non è possibile stabilire la qualità dell'amplificatore dall'ascolto di un video su youtube!
Anche perchè in questo modo si andrebbe a giudicare la qualità degli altoparlanti del proprio computer! :D

Era solo per fornire una informazione in più, visto che girando per i forum italiani non se ne sente parlare.
Inoltre se la persona che li ha, li usa con le focal, forse avrà trovato tra questi due prodotti un giusto abbinamento, e possedendo io i suddetti diffusori sono ancora più incuriosito!

Nessuno li conosce??:eh:
Dai dati di targa sembrerebbero molto interessanti.

Amplificatori valvolari a elevate prestazioni!

Il modello TDB 2250 2x250@ 8Ohms - 2x400@ 4Ohms - 1x800@ 8Ohms a ponte! :eek:
Il modello TDB 3150 3x150@ 8Ohms - 3x225@ 4Ohms
Il modello TDB 5150 5x150@ 8Ohms - 5x225@ 4Ohms

I prezzi vanno da un minimo di 2495$ a un max di 2995$ ai quali bisognerebbe aggiungerci l'iva+dazi+dogana!:(
Penso che questi generi di amplificatori si possano sposare bene con diffusori tendenzialmente aperti (klipsch,focal, monitor audio ecc) e vista la potenza elevata potrebbero dire la lora anche in un impianto home theatre di qualità!
Peccato che non siano distribuiti in Italia...come al solito! :D