Burn-in Pioneer SXE

Link

NeoSundek ha detto:
X EttoreP:
mi sapresti dare il link a quella paggina!? :rolleyes:
Thanks ;)
Pronti!
http://www.pioneerfaq.info/english/plasmatv.php?player=Plasma-TV&question=Running_In

Io l'ho trovato interessante ed avendo il plasma da circa un mese con poco più di 30 ore di utilizzo (a proposito, grande colui che nel forum ha postato i coandi per visualizzare le ore di utilizzo! :winner: ) ne ho subito approfittato: A proposito io nel cd non vedo un ostrega!:nono:
Bye

Ettore

NeoSundek ha detto:
ok, grazie ;)
Lo vendono nei centri Pioneer??
Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.
E' file rar da 88Mb, lo apri e dentro cè l'iso per fare il DVD con nero.
Ciao fammi sapere.

napy ha detto:
Scusate il lieve sarcasmo ma mi fa riflettere chi all'interno di questo stupendo forum ancora vuole per forza convincersi di aver fatto la scelta giusta comprando un plasma. Mettetevi l'anima in pace, ma vi siete mai chiesti perchè tanti li vendono dopo pochi mesi.....

A me sembra che rivendano più gli LCD ;)
Poi se ti piace guardare gruppi di pixel che si trascinano sullo schermo sei padronissimo di farlo :D :D

Un dato certo:
- livello di stress causa burn-in dei futuri acquirenti di plasma: elevatissimo!!
- livello di stress causa burn-in dei possessori di plasma: ridottissimo!!

E' una cosa che con l'uso del plasma viene naturale: sai che non devi fare immani scemate tipo utilizzare il plasma di notte per illuminare la stanza che nel caso ti alzi per andare in bagno almeno hai una luce che ti evita di andare a sbattere il naso contro lo stipite della porta. A parte gli scherzi, se lo usi normalmente non hai problemi.
E' chiaro che se lo devi usare solo per i videogiochi un plasma non va bene!

Un piccolo aneddoto (vero!): martedì scorso ho incautamente lasciato il telecomando sul divano... il cane è passato di lì e mi ha acceso involontariamente il plasma!!! Sei ore sei fisso su RaiDue! (me ne sono reso conto guardando il contaore che avevo giusto verificato la sera prima). E' immancabilmente apparsa una Image Retention del logo di RaiDue in basso a destra.... panico! Beh, non ho dovuto nemmeno utilizzare i sistemi anti burn-in previsti dal mio plasma. Un po' di zapping e il logo è sparito!:cool:
Ho già detto al cane che quando arriva la bolletta della luce si divide!!!:D

fedetad ha detto:
... martedì scorso ho incautamente lasciato il telecomando sul divano... il cane è passato di lì e mi ha acceso involontariamente il plasma!!! Sei ore sei fisso su RaiDue!

Poverino, voleva solamente guardare Cucuzza :D

Ecco il solito che si è addormentato davanti alla TV lasciandola accesa e poi dà la colpa al cane..... :nera: BAST@@@@@ :D :D

@fedetad

se il cane è incaz...o come quello del tuo avatar ti conviene pagarla tu la bolletta e lasciargli l'uso del telecomando:D

Procedura masterizzazione

roksan ha detto:
Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.
E' file rar da 88Mb, lo apri e dentro cè l'iso per fare il DVD con nero.
Ciao fammi sapere.
Scusa roksan, ma mi potresti spiegare come masterizzare 'sto file con Nero? Io ho creato un cd, selezionando Scrivi CD dati, ho selezionato dalla barra comandi Masterizzatore>Scrivi immagine selezionando il file .iso, ho masterizzato ma sullo schermo della TV, pur leggendo il lettore il dvd, nada! Non vedo un tubo!:mad: Ho sbagliato qualcosa?:bsod: Anticipatamente grazie.

Ettore

Chiarimenti su procedura di masterizzazione

Non è che non riesco a masterizzare, il problema è che non so se il prodotto della masterizzazione è giusto! Si parla di alternanza di schermate bianche a schermate nere, cosa che io non vedo! Il problema è tutto lì.

Ma porca p.......

Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato!:ncomment: Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco. C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

Ma porca p.......

Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato!:ncomment: Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco:nera: . C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

EttoreP ha detto:
C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

Ciao, Ettore.
Io ho usato nero 5.5 partendo con il wizard.
Premi il tasto di nuova compilation. Si apre il wizard.
Alla prima schermata selezioni CD al posto di dvd.
Alla seconda selezioni "crea un nuovo CD".
Alla terza selezioni "altri formati CD".
Alla quarta selezioni "crea un CD da un file immagine".
Si dovrebbe aprire una finestra in cui devi selezionare il file immagine (in questo caso il file pionwas.iso che avrai precedentemente estratto in una cartella in cui puoi trovarlo).
Poi compare una finestra in cui devi selezionare scrivi e parte tutto da solo.

Questa è la procedura che ho seguito io e funziona.
Ciao
Enrico

EttoreP ha detto:
Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato!:ncomment: Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco:nera: . C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

in parole povere..........

tiri fuori quello cHe hai dentro la cartella compressa,il file è piowas......
quindi ci clicchi sul file e ti si aprirà nero ,ma non devi masterizzarlo in formato cd ma in formato dvd.
Mi raccomando se no, non gira.
Ciao.

roksan ha detto:
ma non devi masterizzarlo in formato cd ma in formato dvd.
Mi raccomando se no, non gira.
Ciao.

Mi permetto di dire che non è esatto.
Io l'ho masterizzato come videoCD (su un cd ovviamente) e funziona.
Ovviamente il lettore deve leggere i videoCD ma ne esiste qualcuno che ancora non li legge?
Mi pare che anche altri l'abbiano masterizzato così.
Enrico

Ultima modifica: