Ciao, mi puoi dire cosa si vede con questo dvd?maddoc ha detto:Se non altro, questo thread è servito per far saltar fuori questo dvd washer di cui chi l'ha usato dice un gran bene.![]()
Enrico
grazie
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, mi puoi dire cosa si vede con questo dvd?maddoc ha detto:Se non altro, questo thread è servito per far saltar fuori questo dvd washer di cui chi l'ha usato dice un gran bene.![]()
Enrico
Si vede lo schermo che passa dal bianco al nero in maniera continuativa.alex69 ha detto:Ciao, mi puoi dire cosa si vede con questo dvd?
grazie
ciao
Pronti!NeoSundek ha detto:X EttoreP:
mi sapresti dare il link a quella paggina!?![]()
Thanks![]()
Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.NeoSundek ha detto:ok, grazie![]()
Lo vendono nei centri Pioneer??
napy ha detto:Scusate il lieve sarcasmo ma mi fa riflettere chi all'interno di questo stupendo forum ancora vuole per forza convincersi di aver fatto la scelta giusta comprando un plasma. Mettetevi l'anima in pace, ma vi siete mai chiesti perchè tanti li vendono dopo pochi mesi.....
napy ha detto:...Mettetevi l'anima in pace...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:fedetad ha detto:Ho già detto al cane che quando arriva la bolletta della luce si divide!!!![]()
fedetad ha detto:... martedì scorso ho incautamente lasciato il telecomando sul divano... il cane è passato di lì e mi ha acceso involontariamente il plasma!!! Sei ore sei fisso su RaiDue!
Scusa roksan, ma mi potresti spiegare come masterizzare 'sto file con Nero? Io ho creato un cd, selezionando Scrivi CD dati, ho selezionato dalla barra comandi Masterizzatore>Scrivi immagine selezionando il file .iso, ho masterizzato ma sullo schermo della TV, pur leggendo il lettore il dvd, nada! Non vedo un tubo!roksan ha detto:Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.
E' file rar da 88Mb, lo apri e dentro cè l'iso per fare il DVD con nero.
Ciao fammi sapere.
EttoreP ha detto:C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks
Ettore
EttoreP ha detto:Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato!:ncomment: Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco:nera: . C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks
Ettore
roksan ha detto:ma non devi masterizzarlo in formato cd ma in formato dvd.
Mi raccomando se no, non gira.
Ciao.