Ma, sai, non avendo avusto esperienza di burn-in, e non essendo il burn-in un porcesso reversibile, non sono proprio in grado di dare una risposta.Scusa ma facciano caso che la si disattivi, quindi logo con la sua luminosità naturale...per la tua esperienza dopo quanto tempo mediamente può diventare pericoloso mantenerlo fisso ai fini del burn-in (non della permanenza che presumo sia questione di pochi minuti)?
E aggiungo, se cambiassi canale per pochi secondi visualizzando un'altra sorgen..........[CUT]
Psso solo riportare quando scritto attualmente nello stato del stress test di rtings :
Previous Updates (Updated 05/31/2019 - 9064 hours)
Cioè, la conclusione;Update 05/31/2019: The TVs have now been running for over 9000 hours (around 5 years at 5 hours every day). Uniformity issues have developed on the TVs displaying Football and FIFA 18, and are starting to develop on the TV displaying Live NBC. Our stance remains the same, we don't expect most people who watch varied content without static areas to experience burn-in issues with an OLED TV.
Aggiungerei che per i modelli con controllo di luminosità del logo, il problema potrebbe essere addirittura risolto, anche se non ne ho alcuna evidenza (cioè risultato di analoghi stress test).La nostra posizione rimane la stessa, non ci aspettiamo che la maggior parte delle persone che guardano contenuti vari senza aree statiche riscontrino problemi di burn-in con una TV OLED.
Ultima modifica: