Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha scritto:
Pietra-intonaco. Accostamento molto in voga oggigiorno. Si vede molto spesso sui giornali di arredamento. Senso di calore smisurato. Quando accendo le lampade di sera dà un effetto stile vecchia Taormina. A patto che la parete che copri con pietra sia sempre una sola. Altrimenti appesantisce parecchio. Per i prezzi, Flavio, non saprei che dirti, essendocene almeno quaranta tipi diversi di mattoncini. Comunque, basta che tu vada in qualsiasi attività che vende questo tipo di cose per sbizzarrirti un pò.
burgy ha scritto:
Lo schermo è un portatile Meler Harrier con telo Da Lite, base 1,70, che io opportunamente ripongo al suo posto dopo ogni film.
burgy ha scritto:
...ma non l'ho ritirato in rete. Prova a linkare Meler, non so se trovi qualcosa. Io l'ho comprato a Roccella Jonica.![]()
Ciao.
burgy ha scritto:
Per Pit : la pietra è un gres porcellanato detto "Il Brusco" prodotto da SAICIS.
Ciao, Enzo.![]()
burgy ha scritto:
Ora ho il divano nuovo....![]()
![]()
![]()
http://gallery.avsforum.com/showphoto.php?photo=11040&sort=1&cat=507&page=1
burgy ha scritto:
.... mi concentro sulla comodità del mio divano e provo tutte le posizioni???![]()
peppemar ha scritto:
Chissa' quando potro' provare questo divano e farmi venire il mal di testa con l'x1 , per poi rasparmi la schiena nella pietra della parete, mangiando patatine oleose ammogliate nella maionese guardandoci un bel film ahahhaha, che goduria![]()
![]()
![]()
, ma che e' un museo ???, ma tua moglie ti ci fa' entrare o esiste un impianto di bonifica prima di accedere ???
Ciao