• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Burgy's Cinema.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: PIETRA RICOSTRUITA

burgy ha scritto:

Pietra-intonaco. Accostamento molto in voga oggigiorno. Si vede molto spesso sui giornali di arredamento. Senso di calore smisurato. Quando accendo le lampade di sera dà un effetto stile vecchia Taormina. A patto che la parete che copri con pietra sia sempre una sola. Altrimenti appesantisce parecchio. Per i prezzi, Flavio, non saprei che dirti, essendocene almeno quaranta tipi diversi di mattoncini. Comunque, basta che tu vada in qualsiasi attività che vende questo tipo di cose per sbizzarrirti un pò.

Ho fatto un salto in un grosso negozio dalle mie parti (Cagliari) : mi hanno detto che il materiale del "muretto" si chiama “pietra ricostruita”, dello spessore di circa cm. 2,5 ma non avevano niente in esposizione e nell’unico catalogo visionabile non ho rinvenuto una tipologia bella come quella che hai usato tu.

Ho fatto qualche ricerca in rete, ma senza trovare la tua tipologia.

Quello che ti chiedo ora è uno sforzo per ricordarti la marca e il nome dello specifico prodotto (ma già solo la marca sarebbe tanto).

Grazie e aggiungo i miei migliori complimenti per la sala (insieme con una sana invidia) :D

ciao
Pietro

Pit...

..avevo il pc bloccato e vedo solo ora il tuo post. Grazie per i complimenti. Non mi sovviene però la marca della pietra che ho usato. Se non dovessi ricordarla entro stasera, domani in giornata telefono a chi me l'ha venduta e ti faccio sapere il tutto.

Ciao.:D ;)

Re: Rispondo.

burgy ha scritto:
Lo schermo è un portatile Meler Harrier con telo Da Lite, base 1,70, che io opportunamente ripongo al suo posto dopo ogni film.

Ciao , potresti dirmi cortesemente quanto hai pagato il telo in questione? E potresti indicarmi un sito da cui acquistarlo?
Grazie mille a buon rendere

830 euro...

...ma non l'ho ritirato in rete. Prova a linkare Meler, non so se trovi qualcosa. Io l'ho comprato a Roccella Jonica.:D

Ciao.

Re: 830 euro...

burgy ha scritto:
...ma non l'ho ritirato in rete. Prova a linkare Meler, non so se trovi qualcosa. Io l'ho comprato a Roccella Jonica.:D

Ciao.

Ok grazie..ma potresti indicarmi approssimativamente quanto costa?

Già detto...

...830 euro...forse eri distratto...:D ;) ...

Per Pit : la pietra è un gres porcellanato detto "Il Brusco" prodotto da SAICIS.

Ciao, Enzo.:cool:

Eheheheheheheh...

....ma tu ci credi che quando mi siedo per vedere un film spesso, invece di gustare visione ed effetti speciali, mi concentro sulla comodità del mio divano e provo tutte le posizioni???:D

Oppure alla fine del film, certe volte è probabile che mi trattengo seduto a guardare gli effetti che crea sulla parete in pietra la lampada gialla????

:cool: :D ....è vero, comunque, che lo squallore è bruttissimo.....
ci sono certi americani su AVS che si accontentano di una poltrona e di un tv sistemato dentro ad una credenza....da paura AV!!!!:eek:

Evviva la raffinatezza ed i buoni films!!!!!!!:D

Re: Eheheheheheheh...

burgy ha scritto:
.... mi concentro sulla comodità del mio divano e provo tutte le posizioni???:D

ehehe detta così fa molto doppio senso!:D
Dai scherzi a parte, per fortuna anche io ho il vpr in un ambente simile al tuo e concordo sul fatto che sia un goduria gustarsi il film in un ambiente raffinato..pensare che all'inizio avevo progettato l'inserimento del vpr in camera da letto(anke qui qualcuno potrebbe lasciarsi andare a doppi sensi).
Appena mi compro una digitale posto le mie foto.

Uhmmmmmm

Chissa' quando potro' provare questo divano e farmi venire il mal di testa con l'x1 , per poi rasparmi la schiena nella pietra della parete, mangiando patatine oleose ammogliate nella maionese guardandoci un bel film ahahhaha, che goduria :D :D

:eek: :eek: , ma che e' un museo ???, ma tua moglie ti ci fa' entrare o esiste un impianto di bonifica prima di accedere ???

Ciao

Re: Uhmmmmmm

peppemar ha scritto:
Chissa' quando potro' provare questo divano e farmi venire il mal di testa con l'x1 , per poi rasparmi la schiena nella pietra della parete, mangiando patatine oleose ammogliate nella maionese guardandoci un bel film ahahhaha, che goduria :D :D

:eek: :eek: , ma che e' un museo ???, ma tua moglie ti ci fa' entrare o esiste un impianto di bonifica prima di accedere ???

Ciao

per mia fortuna sono single e palestrato convinto, quindi niente patatine oleose nè maionese!:)

Magari fosse un museo....

...niente ospiti e bambini.... è invece la stanza più frequentata della casa....la vedi, Peppe, cosi' in ordine perchè ho fatto le foto subito dopo che è andata via la signora che ci fa le pulizie...ehehehehehehe...e che facevo, postavo agli americani una stanza piena di cianfrusaglie e schifezze????:D ;)

Ora gli americani "mbottono"...

Tranne qualche caso, hanno delle case da far pena....

Livio, fatti prestare una digitale e facci vedere dove proietti...a Peppe non lo chiedo, pena l'apparizione da dietro il sub o il divano di qualche tonno sopravvissuto alla sua furia pescicida!!!:D ;)