Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha scritto:
Quello davanti alla scrivania e' mio figlio che e' venuto ad aiutarmi.
gipal ha scritto:
Stai attento Peppe, che io l'ho visto anche su un'altra scrivania:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non è che avete bisogno di un'altra mano alle vostre scrivanie?
Tutto quel lavoro...
Non sono molto pratico ma imparo molto in fretta!
Emidio
giapao ha scritto:
Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
ciao ciao
Gianni
![]()
giapao ha scritto:
Emidio, lascia perdere le scrivanie a motore (un tempo li chiamavano "ferri da stiro")e quando vuoi ti invito in barca vela.
ciao ciao
Gianni
![]()
peccato che quando il vento invece c'è...sono i motoristi a restare in porto...peppemar ha scritto:
Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.![]()
![]()
Serghej ha scritto:
peccato che quando il vento invece c'è...sono i motoristi a restare in porto...![]()
io ho fatto un san vito-palermo su un 43 piedi a vela con avviso di burrasca e maestrale con raffiche fino a 50 nodi, due mani di terzarola alla randa e andavamo come il vento, mentre i ferri da stiro di 30 metri sono rimasti tutti in porto...poveretti![]()
ciao
peppemar ha scritto:
...
Si Si vieni con la barca a vela , e' da giugno che non c'e' un filo di vento , alla faccia vostra, anche se devo dire che questo ha fatto gioco ai velisti locali che aspettano il mare olio per uscire con l'ausiliario, tanto di vela non capiscono nulla.![]()
![]()
Ciao, ops, scusa, Buon vento ......
Maestrale 9 !!!!!!
peppemar ha scritto:
Ora capisco perche abbiamo sempre occasione di scontrarci , sei un velista, il mio istinto dice sempre il vero, ma non pensavo di trovare in un forum audio video un "purista" della nautica.
...
giapao ha scritto:
mmmhhh... forse forse qualcosa in comune l'abbiamo, ho visto una tua foto su afdigitale, fai per caso il topografo? io l'ho fatto in Argentina parecchi anni fa'.
ciao ciao
Gianni
![]()
peppemar ha scritto:
Ho fatto anche questo per circa 5 anni , ma ormai mi sono barricato dietro ad una scrivania, basta andare in giro, la famiglia ha altre esigenze.
Una domanda conosci un certo Sparavigna ha un 10 metri a vela ed e' in giro qui da noi .
Ciao
giapao ha scritto:
quando vai al TAV? (cosi' ci vado un altro giorno, scherzo).
ciao ciao
Gianni
![]()
peppemar ha scritto:
Saremo al Tav con Gipal dal venerdi alla domenica , vieni quando vuoi, mi puoi riconoscere dalla maglietta, ci saranno disegnati dei cerchi concentrici , tipo tiro al bersaglio.![]()
![]()
![]()