Guido310
New member
chiaro_scuro ha detto:La mia scheda costa 800 euro perchè ha delle funzionalità specifiche
Per curiosità, che scheda audio usi??
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:La mia scheda costa 800 euro perchè ha delle funzionalità specifiche
Roberto M ha detto:...il pc se configurato attentamente va bene uguale ma abbisogna appunto dei driver Asio, che servono a bypassare tutte le zozzerie di win mandando direttamente il segnale digitale al dac.
Rme fireface 400.Per curiosità, che scheda audio usi??
I driver asio si installano come qualsiasi altro driver e, se la tua scheda ce l'ha, al 99% li hai già installati. Per poter utilizzare l'uscita asio hai bisogno di software compatibili (foobar con l'apposito plug-in va bene).Ecco, proprio una guida su come istallare questi benedetti driver sarebbe quella che ci vuole.
I driver a bassa latenza non ti mettono al riparo dai danni del kmixer di windows xp. Con i driver asio stai più tranquillo. Comunque correttamente configurato anche il kmixer non fa danni (con vista si è più tranquilli).l'm-audio ha già driver a bassa latenza quindi non ha l'esigenza di driver asio
Se leggi la mia risposta attentamente vedi che c'è scritto che si possono usare i driver che si vogliono e che basta usare qualche accortezza per evitare i danni del kmixer. I pratica ho solo messo sull'attenti quelli che non hanno tanta esperienza in merito all'uso vari driver.nel senso che puoi tranquillamente rimanere sulla tua opinione (e cioè che debba installare i driver asio)
Traduci lossless e vedi che non può essere colpa sua.se fosse colpa anche del formato apple loseless?
Plutogiò ha detto:Quindi mi chiedo: sicuramente l'uscita analogica della appletv non sarà il massimo, sicuramente utilizzando il 2808 non ho la qualità della preamplificazione stereo, dovrei allora prendere un DAC da connettere all'uscita ottica della appletv e poi in analogico direttamente al 1500. A questo punto però mi sorge un dubbio e se fosse colpa anche del formato apple loseless? Per il DAC ho viste diverse recensioni in rete che parlavano molto bene del DACMAGIC di Cambridge Audio ma qui non ho visto molti commenti.
ciao a tutti
Giovanni
Guido310 ha detto: