revenge72 Active member Messaggi 3,722 Località Purlilium 22 Settembre 2010 #1 Buon compleanno ad Antonio Fabio
RX360 New member Messaggi 1,728 Località Latina 22 Settembre 2010 #2 Tanti ........ AUGURI di buon compleanno :happy: Antonio. ciao
stazzatleta Moderatore Staff Forum Messaggi 18,876 Località Piemont! 22 Settembre 2010 #5 buon compleanno all'incantatore di serpenti.
obiwankenobi New member Messaggi 16,863 Località Roma 22 Settembre 2010 #6 Carissimi auguri. Fai attenzione ai serpenti brasiliani.
Puka New member Messaggi 2,795 Località Guarujá (Brasil) 22 Settembre 2010 #7 Grazie a tutti, muito obrigado Dai serpenti brasiliani me ne guardo bene, qui sono molto pericolosi e si nascondono in posti che tu non avresti mai detto Ciao a tutti
Grazie a tutti, muito obrigado Dai serpenti brasiliani me ne guardo bene, qui sono molto pericolosi e si nascondono in posti che tu non avresti mai detto Ciao a tutti
mammabella New member Messaggi 5,852 Località Salento 22 Settembre 2010 #9 Augurissimi Antonio, anche da parte mia. Stefani
ivanedixie Active member Messaggi 5,422 Località lodi 22 Settembre 2010 #10 Anche se non ti conosco: AUGURI DI CUORE :flower: :gluglu: :cincin:
Puka New member Messaggi 2,795 Località Guarujá (Brasil) 22 Settembre 2010 #12 Ringrazio di cuore gli ultimi arrivati, che poi ultimi non sono Antonio
AlbertoPN Active member Messaggi 15,696 Località Cittadino del mondo 22 Settembre 2010 #14 Antò .... ti fai vecchietto e sei andato a svernare in .... paradiso ... eh ? Bravo, bravo ..... chissà quante ne combinate la tue ed il Mimmone nazionale ..... eh eh eh ... AUGURISSIMI e mi raccomando ....... ... appunto ... mi raccomando ! :happy: :cincin:
Antò .... ti fai vecchietto e sei andato a svernare in .... paradiso ... eh ? Bravo, bravo ..... chissà quante ne combinate la tue ed il Mimmone nazionale ..... eh eh eh ... AUGURISSIMI e mi raccomando ....... ... appunto ... mi raccomando ! :happy: :cincin:
Puka New member Messaggi 2,795 Località Guarujá (Brasil) 23 Settembre 2010 #15 Uheeee, grazie anche a voi. P.S. Tranquilli, Mimmo lo controllo io ps: