Buon Compleanno Mdl

Anche se un pò in ritardo,

voglio farti anch'io i miei più calorosi auguri di buon compleanno.

A risentirci presto. Francesco.

kevinlomax ha scritto:
Come?non lo sapete??:D

guardate qui.....
http://www.exquisiteaudio.ca/utopia1.html :D

Ciao

Alberto

e scusami, perchè dovrebbe farsi un regalo che sarebbe inferiore a quello che ha già?!?:confused:

I diffusori che ha lui son già molto superiori alle Utopia....;) almeno in ambito HT......

Per quanto riguarda il resto, già il tretubetto che si è fatto arrivare sarebbe un bel regalino...

MImmo auguroni!!!!

Spero di farteli di persona a breve!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
e scusami, perchè dovrebbe farsi un regalo che sarebbe inferiore a quello che ha già?!?:confused:

I diffusori che ha lui son già molto superiori alle Utopia....;) almeno in ambito HT......

walk on
sasadf

:eek: :eek:wow!!

Ciao

Alberto

Carissimi amici miei
commosso, vi ringrazio per questa stupenda dimostrazione inaspettata.

Ringrazio anche Avforum che ci da la possibilita’ ogni giorno di condividere la nostra passione….. la nostra amicizia.

Mimmo Di Lauro

Un giorno di qualche tempo fa mi sono imbattuto (per caso?) nel sito di Mimmo e da allora....

..... sono rimasto catturato e, nel mio (immensamente) piccolo non ne esco più fuori:D :D

A dire il vero non so se devo ringraziarti:confused:

Di nuovo Auguri.

Flavio

....in fondo, la giornata (una come tante) si chiude veramente in modo mooolto piacevole.
Ho ricevuto, onorato, i vostri numerosi auguri, con la speranza che il nostro rapporto d'amicizia diventi sempre piu simpatico e forte. In altri 3ad, mi pare di aver scritto che l'importanza di questo forum, oltre a darci la possibilita di condividere la nostra passione, e', quella di offrirci la possibilita' di conoscere nuovi amici, ...........io ne ho guadagnato veramente tanti.

Ancora grazie

Mimmo