• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

*** Buon Compleanno Guren !!! ***

Ninja

New member
E sono il primo a farti gli auguri, visto che non posso farteli di persona!
Tanti anni fa nasceva la persona che mi ha iniziato ai videoproiettori.
Come dimenticarselo?

Ninja ha scritto:
E sono il primo a farti gli auguri, visto che non posso farteli di persona!
Tanti anni fa nasceva la persona che mi ha iniziato ai videoproiettori.
Come dimenticarselo?

Pensa al danno economico:D Auguri a Marco

AUGURI!!!!!!

grazie per tutto quello che hai fatto per iniziare anche me, ai consigli e alle tarature che mi aiuterai a fare fra pochi giorni !!!!!!

:D :D :D

ma sei un cancro maledetto anche tu ?

Nonostante la "gara culinaria" ....

sia solo rinviata, mi è spiaciuto non aver avuto la possibilità di incontrarti (domani ...).

Ad ogni modo :

Augurissimi !!!

Un'altro "classe" ... bene bene ... :D
100 di queste "tigelle" per te!

Mandi!

Alberto :cool:

Avevo provveduto altrove (un po' OT, sinceramente) a fare gli auguri a Guren, ma visto che questa è la sede ufficiale...
di nuovo tanti AUGURI ;) ;) :)

P.S.: bella cosa, i 30 :D !

grazie a tutti :)

Ninja come dice Mirko pensa al danno economico (e all'aumento improvviso di WAF :eek::eek: ) e vedrai che non sarai più contento di avermi incontrato sulla tua strada :p

Sergicchio: con la torta ci andrò piano di sicuro... a casa mia non è usanza festeggiare i compleanni quindi non si parla di torta e cibarie ipercaloriche assortite :mad: (l'ultima festa per il mio compleanno risale a 16-17 anni fa)

Marco C. : spera che funzioni tutto o ti vengo a cercare a casa (anche a patto di dover comprare un secondo aplmare+kit gps :p)

Michele: ma cosa ti lamenti... io compio gli anni e il regalo l'ho fatto a te :D

Grazie di nuovo a tutti, anche a quelli che già in privato mi hanno fatto gli auguri

Guren ha scritto:
invece io sono tristissimo :(:(

ora sono davvero "vecchio" ed è finito il tempo delle ragazzate (seeee a questa non ci credo nemmeno io :D:D:cool: )
Si si, come ho gia' detto una volta i 30 sono tremendi, poi dopo due o tre anni passa, non ti preoccupare, almeno fino ai 40 almeno!:D
Augurissimi

Come non partecipare agli auguri per il compleanno del grande Marco?

Ricorda però che le candeline sulla torta NON si mangiano! :D