• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

*** Buon Compleanno Guren !!! ***

Ancora grazie per gli auguri :)

ma visto che ci siamo chi mi può aiutare a capire come si usa un palmare + kit gps ?

me lo sono autoregalato per il mio compleanno (dopo l'ennesima brutta figura rimediata al secondo raduno molisano dove per arrivare a destinazione sono dovuto ricorrere all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani di Campobasso :eek: ) ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc (sistema operativo windows qualcosa :p)

se non volete che il sottoscritto si perda ancora aiutatemi :D:D

AUGURONIIIIIIIII

Guren ha scritto:
invece io sono tristissimo :(:(

ora sono davvero "vecchio" ed è finito il tempo delle ragazzate (seeee a questa non ci credo nemmeno io :D:D:cool: )

Deh! io sono quasi a 40 e ti assicuro che a "ragazzzate" sono ancora messo bene....

Ti Auguro altri 100 con la stessa "follia" nelle vene (a parte il lambrusco,...)

:D :D

un abbraccio.

PAul.

Guren ha scritto:
...ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc...
Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.
Come sono andati i festeggiamenti?
[BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO] :D :D

Sergicchio ha scritto:
Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.
Come sono andati i festeggiamenti?
[BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO] :D :D

volevo evitare di aprire l'ennesimo thread che mi farebbe fare l'ennesima figura barbina :D:D

ma come devo dirvelo che non ci sono state torte oggi :confused: ... a casa mia non c'è l'abitudine di festeggiarli (tanto per darvi un'idea la mia cena di questa sera è consistita in 5 simil-sofficini e 2 pacchetti di cracker (mia madre non aveva voglia di cucinare e la pizzeria del paese è chiusa per turno)

p.s. Sergio nel gps ho già memorizzato il percorso Lavezzola-Ronciglione così potrò tornare nuovamente a romperti le scatole :cool:

Allora mettici ...

Guren ha scritto:
cut... nel gps ho già memorizzato il percorso Lavezzola-Ronciglione così potrò tornare nuovamente a romperti le scatole :cool:

anche Lavezzola - Valvasone ... così passi a trovare anche me. ;)

Chissà che tu non possa vedere quello che speravi dal raduno di domani .... :D ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Allora mettici ...

AlbertoPN ha scritto:
anche Lavezzola - Valvasone ... così passi a trovare anche me. ;)

Chissà che tu non possa vedere quello che speravi dal raduno di domani .... :D ;)

Mandi!

Alberto :cool:

ora lo preparo... se passo domenica va bene :sbav::sbav::D :D