• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Buon compleanno BarcoData!

Sergicchio

New member
Scusate l'OT, ma con grande commozione voglio pubblicamente fare gli auguri al (penso) più anziano tritubo del forum.
Il mio Barco Data P/C Plus ha SOLO 16 ANNI!

Dscn0266.jpg

Ultima modifica:
solo per sapere cosa gli hai regalato per il compleanno???:p
non gli avrai per caso fatto niente!:mad:
magari una taratura nuova nuovs con colorimetro?
ciao

Volevo regalargli la scheda driver RGB a 30Mhz ma non sono ancora riuscito a trovarla. In compenso stasera gli faccio la taratura della geometria in quanto ho appena fissato lo schermo in posizione definitiva.
E poi per mia fortuna sulla targa c'è scritto Febbraio 1987 quindi ho tutto il mese per regalargli-regalarmi qualcosa.
Magari mi capitassero una terna di HD6 a poco prezzo...:D

Prima del discorso colorimetro ne dovrà passare di tempo, devo ancora finire astigmatismo e geometria... e poi devo anche dare retta all'Htpc senno mi si ingelosisce e mi fa i capricci.:D