• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Buon Compleanno a Gian de Bit !!!

Ragazzi non ho parole... sono emozionato :D e chi e' che poteva aprire il 3d se non l'amico Roberto guardian of the forum? :D Grazie Roberto.

E un caloroso.....
GRAZIE di CUORE a TUTTI !!

X Mimmo (MDL): di che romanzo parli ... maledetti non fatemi scherzi eh?! :D

X Maurocip ed AlbertoPN:

Si sono entrato nel club degli "anta" ma in "anamorfico" mi mantengo benino pero'! :D

X Danik:

Per essere "milanista" sei troppo simpatico! .... Sayo & nara ringraziano! :p

Grazie a tutti!!
Gianni

Auguroni anche da parte mia.

E chi l'avrebbe detto che anche tu, con tanta "pepitola", fossi un mitico "bilancino" ... :D :D

Buon compleanno. Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Auguroni anche da parte mia.

E chi l'avrebbe detto che anche tu, con tanta "pepitola", fossi un mitico "bilancino" ... :D

Buon compleanno. Francesco.

Grazie Francesco..

Essi' piu' che bilancino un BILANCIONE!!! :D

PS: che diavolo e' la pepitola! :D :D

Grazie;)
Gianni

gian de bit ha scritto:... PS: che diavolo e' la pepitola!
Oggi è il tuo compleanno ... e quindi noi Campani ti perdoniamo questa "ignoranza" del real dialetto napoletano ... :D

Per colmare questa tua enorme lacuna, sappi che uno che ha una bella pepitola è semplicemente una persona MOLTO loquace ... per capirsi, quelli che, nell'interlocuzione, nun te danno tregua ... :D ...

Si scherza ehè!:)

Passa una buona serata!

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:

Passa una buona serata!

Saluti Francesco.

Grazie... si spera dato che la passero' prima a cena con una dolce fanciulla... poi ..... ehm..

....mannaggia... mi sono dimenticato di chiudere il gas alla casa al mare .... mi accompagni? ...gli dico :p

Buona serata anche a te...

Ciao
Gianni

gian de bit ha scritto:
Grazie... si spera dato che la passero' prima a cena con una dolce fanciulla... poi ..... ehm..

....mannaggia... mi sono dimenticato di chiudere il gas alla casa al mare .... mi accompagni? ...gli dico :p

Buona serata anche a te...

Ciao
Gianni

se vuoi, posso farti un piacere io....dammi l'indirizzo :D

gian de bit ha scritto:....mannaggia... mi sono dimenticato di chiudere il gas alla casa al mare .... mi accompagni? ...gli dico :p

Gian ... speriamo solo che sia un "errore di sbaglio" .... :D

non dirmi che "ogni lustro se cambia gusto", vale anche per chi di lustri ne ha visti 8 ..... eh eh eh !!!

mandi e divertiti, è la tua festa !

Alberto :cool:

MANNAGGIA MANNAGGIA!!!

Sei stato tu a farni in un paio di volte gli auguri, ed io lascio scorrere tra pagine prima di ricambiare i tuoi amichevoli e cordiali auguri,...

Ti VOGLIO BENE, GIAN:)

walk on
sasadf

AlbertoPN ha scritto:
Gian ... speriamo solo che sia un "errore di sbaglio" .... :D

non dirmi che "ogni lustro se cambia gusto", vale anche per chi di lustri ne ha visti 8 ..... eh eh eh !!!

mandi e divertiti, è la tua festa !

Alberto

ROTFL!!!!!!!..issimo!!! sono per terra a rideree! :D :D

Ebbene e' stato un grave errore OVVIAMENTE!!!! Wee Wee!!! L'altra sponda la uso solo a "letto" :p

Volevo dire ....

"LE"... DICO!

Grazie Alberto, di questi tempi non si sa' mai :p

Gianni

Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti agli AUGURI! ;) Grazie di Cuore ragazzi.

Grazie Sasa'... ricambio l'affetto, il gas pero' l'ho chiuso ieri notte ehh?? :p

Ieri (stanotte) e' andata bene molto bene ;) ....il problema e' stato doversi alzare alle 6.30 con due ore di sonno, per dover andare a prendere la mia CAPA all'aereoporto ..... :cool:

Ciao
Gianni

Difatti LE ho detto...... :p