alex_co_99
New member
ci-a-zeta-zeta-o ! 
Quasi mi sfuggiva....
AUGURI
Ale
Quasi mi sfuggiva....
AUGURI
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oscar_66 ha scritto:
Auguroni anche da parte mia.
E chi l'avrebbe detto che anche tu, con tanta "pepitola", fossi un mitico "bilancino" ...![]()
Buon compleanno. Francesco.
gian de bit ha scritto:
Grazie Francesco..
PS: che diavolo e' la pepitola!![]()
Grazie
Gianni
Oggi è il tuo compleanno ... e quindi noi Campani ti perdoniamo questa "ignoranza" del real dialetto napoletano ...gian de bit ha scritto:... PS: che diavolo e' la pepitola!
oscar_66 ha scritto:
Passa una buona serata!
Saluti Francesco.
gian de bit ha scritto:
Grazie... si spera dato che la passero' prima a cena con una dolce fanciulla... poi ..... ehm..
....mannaggia... mi sono dimenticato di chiudere il gas alla casa al mare .... mi accompagni? ...gli dico![]()
Buona serata anche a te...
Ciao
Gianni
gian de bit ha scritto:....mannaggia... mi sono dimenticato di chiudere il gas alla casa al mare .... mi accompagni? ...gli dico![]()
AlbertoPN ha scritto:
Gian ... speriamo solo che sia un "errore di sbaglio" ....
non dirmi che "ogni lustro se cambia gusto", vale anche per chi di lustri ne ha visti 8 ..... eh eh eh !!!
mandi e divertiti, è la tua festa !
Alberto