ryosaeba86_86
Member
niente ho staccato tutto..sole le casse collegate...volume 0 e bump iniziale c'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La storia della messa terra per me non centra nulla sul NAD !!!guarda io per ora uso cavi di potenza senza marca, ciabatta senza marca e cavo di segnale senza marca..
ps: premetto che nella mia casa nn vi è messa a terra......[CUT]
togliendo i ponticelli hai scollegato la sez pre del Nad da quella finale del medesimo ed è chiaro che non va +, è come un'auto col motore staccato dal cambio...prova però a non collegare il pc, ma solo un umile Cd o giradischi...ragazzi ho risolto l'arcano...praticamente dietro al nad ci sono dei connettori che erano già inseriti che facevano da ponte tra "pre out" e "main in"allego fotohttp://img221.imageshack.us/img221/1071/immagineztm.jpg quei 2 neri ...li ho t..........[CUT]
purtroppo se rimuovo il ponticello nn suona più nulla...quindi mi sa che devo tenermi il "bump"....
togliendo i ponticelli hai scollegato la sez pre del Nad da quella finale del medesimo ed è chiaro che non va +, è come un'auto col motore staccato dal cambio...prova però a non collegare il pc, ma solo un umile Cd o giradischi...