Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si', ci sono gli ingressi del component, posti sempre sul retro ma vicino al bordo laterale sx (guardando il TV dal davanti). Questo almeno nel modello a 32".Sorriso ha detto:Mi sembra che l'LG LX2R non abbia la component, giusto?
mi dici dove? è una grande catena? sarei interessatissimoLoZar ha detto:Ieri ho trovato questo televisore SHARP LC32GD8E in offerta a 799 con digitale terrestre integrato....Com'è secondo voi??
noise0 ha detto:cosa vuol dire DVI mappabili 1:1 ?
che posso utilizzare la risoluzione massima di 1360*768 collegandolo al pc?
i samsung di questa fascia di prezzo non sono mappabili 1:1 ?
a me piacerebbe anche avere un tv co il digitale terrestre ma mi sembra di capire che in questa fascia di prezzo non ci siano.. ma mi sembra strano, un sinto per il digitla terrestre è un dispositivo piuttosto economico in se... come mai non ci sta su un apparecchio da oltre 800€?![]()
noise0 ha detto:rileggendo i msg precedenti vedo che lo SHARP sarebbe VGA-LOCKED???
quindi se lo collego al pc vedo in 1024x768?
cioè nel formato 4:3 con le bande nere laterali???
ARRGH![]()
quindi devo per forza optare per l'LG visto che mi sembra che per andare su un samsung "onesto" i prezzi sono decisamente piu alti dell'LG...![]()
Adesso pero' mi spieghi che senso ha questo messaggio di UP dopo appena 1 minuto dall'ultimo messaggio precedente, e 5 minuti dal penultimo.noise0 ha detto:UP !!!!!!!!
noise0 ha detto:rileggendo i msg precedenti vedo che lo SHARP sarebbe VGA-LOCKED???
quindi se lo collego al pc vedo in 1024x768?
cioè nel formato 4:3 con le bande nere laterali???
ARRGH![]()
quindi devo per forza optare per l'LG visto che mi sembra che per andare su un samsung "onesto" i prezzi sono decisamente piu alti dell'LG...![]()
digitalyx ha detto:@Sorriso
Ciao,
stò lumando il 26LC2R per un utilizzo X360 e PC e volevo approfittare della tua esperienza per chiederti un paio di cose :
- hai provato la 360 con il cavo VGA a 1360x768 ?
- per l'uso PC, si riesce a regolare il pannello in maniera tale da non risultare stancante ?
- sempre con l'uso PC, cosa mi dici sulla profondità del nero, soprattutto con giochi tenebrosi come DOOM3, FEAR etc etc
- a che distanza minima riesci a stare ?
Grazie !
Sorriso ha detto:No, solo con component, ma ho letto che è meglio come colori rispetto vga.
Sì certo, basta abbassare un po' la luminosità: comodo sul telecomando un pulsante con 7 posizioni di luminosità per regolazioni al volo (oltre alle regolazioni da menù)
Ottimo il nero, nessun problema, come un lcd 19 (che fino a qualche tempo fa avevo a fianco e poi ho definitivamente tolto) ogni entrata ha poi le regolazioni personalizzate quindi sulla rgb-vga ho regolato meno luminosità e neri più carichi (sul mio modello e a parte le regolazioni sulla mia scheda video, ho regolato -menù - immagine -programma lum 0 contr 60, -colore rosso +30 verde -17 blu -13...
-CUT