• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Budget di 3500 euro....quale vpr prendere?

zagoricky

New member
Ciao a tutti,
ho una taverna di 5.5 mt di profondità e la possibilità di posizionare il divano ad una distanza dal telo di 4 mt circa....la parete su cui proiettare è di circa 3 mt.

Vi dico subito che lo utilizzerei per guardare film (spt) ,partite sky hd ,ps3...vi dico anche che punto alla qualità...son stato da buzzi e mi ha proiettato il jvc x3...(mi ha impressionato),ma alla fiera audio e video ho visto l'epson eh-r4000....tutt'altra storia...mamma mia che immagini Splendide!!!!

Ora la mia domanda è...cosa si avvicina secondo voi all'epson R4000?
Il 3D non mi interessa assolutamente e ptp in fiera proiettavano solo in 3D.....ma non l'hanno capito che non interessa a nessuno??!!

Vi Ringrazio!

La base del telo sarebbe 3 metri, quindi?
Se sì, considera anche la luminosità massima di cui è capace il proiettore, è un altro aspetto importante.

non so in che contesto tu possa aver visionato l'X3 ma scuramente è un ottima macchina e attualmente, sotto ai 3000,00 non è che ci siano tante alternative per godersi al meglio materiale 2D

ho a disposizione 3 mt di parete...ma non penso la sfrutterò tutta per la proiezione.

Ho visto il jvc x3 da Buzzi a Busto Arsizio...le condizioni penso fossero quelle ottimali,essendo lui un intenditore e un cliente conosciutissimo dalla Jvc.
I settaggi erano tutti a 0...e l'abbiamo paragonato all'epson 5500...ma il confronto non reggeva...l'x3 ha un dettaglio e una profondità nettamente superiore...

Per quanto riguarda il fratellino dell'epson R4000...non l'ho visto...qualcuno ne sa qualcosa o ha potuto vederlo di persona?

Se abiti vicino a Milano potresti vederlo nella saletta demo della Epson (immagino che almeno loro ce l'abbiano...ma non ne sono sicuro).

Alyosha ha detto:
Se abiti vicino a Milano potresti vederlo nella saletta demo della Epson (immagino che almeno loro ce l'abbiano...ma non ne sono sicuro).

Si,sono di Lainate....vicinissimo a Milano....
Ehhmmm...dove sarebbe questa saletta demo ??
...ci corro subito!!! :D