Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok , togliendo i plasma ( nessuno ha la lan ) quindi vado di samsung "clasico" , panasonic o.....
che ne dite del nuovo toshiba 40RL938 ?
Beh, un'informazione importante che ti potrebbe far propendere per una tecnologia o l'altra è l'uso che ne faranno i tuoi genitori del TV. Se la useranno principalmente di giorno, la mattina ad esempio, con media/forte illuminazione della stanza con sorgenti principalmente SD (digitale terrestre per telegiornali o programmi, e film in tv sporadicam..........[CUT]
è proprio l'idea di avere due telecomandi che mi fa dubitare del plasma senza smart tv...
ogg vado a vedere il toshiba 40RL938 , un utente su hwupgrade ne parla molto bene , se l'angolo di visuale è buono penso di prenderlo...
per quel che riguarda il consumo , i miei sono molto "risparmiosi" , e quindi sapere di avere qualcosa che con..........[CUT]
...eccomi di ritorno dall'euronics - mw - trony...
allora, le samsung 5300 erano a prezzo pieno , 499€ . L'lg da 50" al plasma non l'ho preso in considerzione , troppo grande per il gusto dei miei genitori ( decisione presa insieme a mio fratello ) .
interessante era il samsung 43" ...490, ma costava anche quello 499, troppo per i..........[CUT]