Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok , togliendo i plasma ( nessuno ha la lan ) quindi vado di samsung "clasico" , panasonic o.....
che ne dite del nuovo toshiba 40RL938 ?
Beh, un'informazione importante che ti potrebbe far propendere per una tecnologia o l'altra è l'uso che ne faranno i tuoi genitori del TV. Se la useranno principalmente di giorno, la mattina ad esempio, con media/forte illuminazione della stanza con sorgenti principalmente SD (digitale terrestre per telegiornali o programmi, e film in tv sporadicam..........[CUT]
è proprio l'idea di avere due telecomandi che mi fa dubitare del plasma senza smart tv...
ogg vado a vedere il toshiba 40RL938 , un utente su hwupgrade ne parla molto bene , se l'angolo di visuale è buono penso di prenderlo...
per quel che riguarda il consumo , i miei sono molto "risparmiosi" , e quindi sapere di avere qualcosa che con..........[CUT]
...eccomi di ritorno dall'euronics - mw - trony...
allora, le samsung 5300 erano a prezzo pieno , 499€ . L'lg da 50" al plasma non l'ho preso in considerzione , troppo grande per il gusto dei miei genitori ( decisione presa insieme a mio fratello ) .
interessante era il samsung 43" ...490, ma costava anche quello 499, troppo per i..........[CUT]