nemo30
New member
Guido G. ha scritto:
Ciao, la migliore cosa e sempre comprare quello che ai tuoi occhi piace vedere.Posso solo dirti che se nel vedere un monitor o tv lcd di buona qualità o un crt(tubo catodico) non noti differenza o addirittura preferisci gli lcd puoi optare per i proiettori lcd.
Non vorrei alimentare una vecchia diatriba. Sarò anche di parte ma mi pare che questa affermazione possa tranquillamente significare che io, come gli altri lcd-sti, siamo tutti orbi! Perchè se non siamo affetti da raimbow siamo tutti ciechi per non aver visto le differenze abissali tra un dlp a matrice Pal, che pare sia una "spanna sopra" gli lcd ed un lcd a matrice 1280x720.
Scusatemi se dico che questa è una vera BOIATA!
Non voglio dire il contrario con questo ma è giusto dire, però, che ciò che è stato detto è frutto di esperienze personali e di giudizi personali, niente di oggettivo.
Nella stessa ottica dico a chi ha chiesto informazioni che io IMHO ritengo un lcd nella fascia di prezzo fra i 1400 e 1700 euro sia migliore di un dlp. Poi ognuno veda e tragga le proprie conclusioni.
Per rispondere meglio comunque alla domanda principale, con 2500 euro un pensierino possiamo cominciarlo a fare su un dlp e che oggi ci sono offerte interessanti in questo senso.