budget: 2500 €

Ciao, mi voglio riallacciare al discorso della matrice e posto questa foto scattata a soli 2mt di distanza dal telo con il rischio di far visualizzare dei pixel: http://img250.echo.cx/img250/3613/p10005191rv.jpg
nonostante il mio pr. dlp ha matrice pal trovati dei difetti a questa splendita immagine? cosa potete ottenere di piu a 2.000,00 euro(credo un prezzo accessibile un po a tutti)? non credo che una matrice 720 lcd ottenga dei risultati migliori o simili.

AlbertoPN ha scritto:
mandi Micio,

visto che ti leggo "convinto", mi spieghi per piacere cosa significa che la CW ha una "velocità 4x" ?
Grazie !

Mandi!

Alberto :cool:

!!!???

Albertone mi prendi in giro??!!!!

Sai benissimo di cosa parlo!
quindi non vedo cosa ti devo spiegare.

Arimandi.

Micio ha scritto:
!!!???

Albertone mi prendi in giro??!!!!

Sai benissimo di cosa parlo!
quindi non vedo cosa ti devo spiegare.

Arimandi.

Lungi da me prenderti in giro. Siccome mi sei sembrato "stranamente troppo convinto" di quello che hai scritto, mi sarebbe piaciuto capirne il perchè. Da qui la mia richiesta.

Il mio "mandi" è un saluto vero e proprio, "arimandi" si è una presa per il **** .... :mad:

Ariviodisi (preferisci ?).

AlbertoPN ha scritto:
Lungi da me prenderti in giro. Siccome mi sei sembrato "stranamente troppo convinto" di quello che hai scritto, mi sarebbe piaciuto capirne il perchè. Da qui la mia richiesta.

Il mio "mandi" è un saluto vero e proprio, "arimandi" si è una presa per il **** .... :mad:

Ariviodisi (preferisci ?).

Una presa in giro ???

Non lo sapevo :(

chiedo scusa.