Bud Spencer & Terence Hill in HD

Letto la notizia, sono contento, speriamo solo che l'audio sia integrale e non si senta lo stacco come nel dvd, ma ho i miei dubbi.

Mah mi sembra strano che non esista una copia integrale del film da poter restaurare, anche senza quei 4 secondi in inglese che forse non fanno proprio parte dell'edizione italiana. D'altro canto è un peccato che per film come questi non prendano in considerazione l'idea di inserire l'audio in inglese considerato che sarebbe quello originale.

Ultima modifica:
Mah mi sembra strano che non esista una copia integrale del film da poter restaurare, anche senza quei 4 secondi in inglese che forse non fanno proprio parte dell'edizione italiana. D'altro canto è un peccato che per film come questi non prendano in considerazione l'idea di inserire l'audio in inglese considerato che sarebbe quello originale.
Esiste, esiste, io ce l'ho quell'audio integrale, grazie ad un ragazzo appassionato, ma non dico altro, perché ovviamente non bisogna parlare di queste cose. Ma esisteva anche prima del dvd integrale di qualche anno fa, ma non l'hanno usato.