Hai fatto bene a cancellare, ho sbagliato hai ragione, scusate ma è un film che non esiste in home video e mi sono fatto prendere la mano. Se esiste per tutti è solo grazie al signore, che ho detto prima che ha messo in disponibilità la copia. Peccato che un sacco di film e video rarissimi sono venuti fuori grazie a questi signori/pirati (come hai detto tu giustamente) che hanno delle pellicole di vecchi cinema e invece di andare a trattare con le case home video passano per internet.
Però pensavo che è come se una persona possiede un vangelo tolto dalla bibbia mille anni fa e lo pubblica su internet, sbaglia? Probabilmente si, ma è difficile da giudicare.
Io l'ho visto perché se uno è appassionato della coppia e da quando è nato ha visto sempre il film tagliato di 25 minuti, chiedi alla Cecchi Gori per e-mail e ti dice che non esiste più, scopri che su internet c'è la versione del 1973 una perla che non vedremo mai in home video visto che fatichiamo a pubblicare anche quelli integri i film e la curiosità è stata troppo grande, così guardi scopri che è come vedere un'altro film.
Addirittura lo hanno anche recensito, ho visto un sito che ha anche pubblicizzato il ritrovamento di questo materiale inedito.
Detto questo spero fino all'ultimo nell'aquisimento da parte di una casa home video della suddetta copia che secondo me meriterebbe un restauro e una pubblicazione in blu ray steelbook.
Mi dispiace di aver esagerato uscendo fuori dal regolamento, mi dispiace davvero, per me il discorso è chiuso.