• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bud Spencer & Terence Hill in HD

bene la fretta non c'è, i materiali naturalmente ci sono, male che vada ci sono varie copie positive superstiti che si possono incrociare per recuperare i materiali migliori e avere le versioni integrali. Spero lo stesso anche per Più forte ragazzi dove nel dvd manca quasi mezzora di film.

Alla fine ho scritto ieri a Medusa che mi ha risposto quanto segue:

Buonasera a lei
Infatti non li abbiamo ancora pubblicati i film in BD perchè non abbiamo materiali che riteniamo ottimi per l'authoring
Non ci interessa fare dei brutti Blu-ray - tanto per metterli sul mercato - ma cerchiamo sempre di fare i massimo quando possibile
Stiamo lavorando sui materiali e speriamo di poterli pubblicare nel 2012
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti

Nella mia richiesta avevo segnalato che al momento ci sono 2 titoli non distribuiti da loro (solo Terence Hill con "Il mio nome è nessuno" e "I due superpiedi quasi piatti" con la coppia al completo).
A questo punto si rimanda ancora... aspettiamo :(
ciao

Spero, naturalmente, che il recupero dei materiali citati ed il SUPER-RESTAURO che tutti aspettiamo, riguardino i 2 film di Trinità e non uno solo.

visto che siamo nel 2012, ho provato a ricontattare Medusa per chiedergli info sulla mitica coppia e anche su Fantozzi e These Must be the place (nuovo film di Sorrentino). Sono già passate circa 2 settimane ma non ho ricevuto alcuna risposta, anche dopo aver usato account differenti, ma tutti italiani e non "fasulli".

Qualcuno è piu fortunato di me?

Anchi'o ho inviato una mail 10 giorni fa e ancora nulla , sono rassegnato se calcoliamo il vasto catalogo medusa e i blu ray editati , questi fanno uscire i film in alta definizione col contagocce e quelli di catalogo piu' datati meno che mai , oltre ai due trinità ho chiesto notizie di" piu' forte ragazzi" e "altrimenti ci arrabbiamo" , credo che questi 4 film fatti bene almeno ce li devono, speriamo...................SVEGLIA MEDUSA simo nel 2012 .

strano! Qualche volta mi è successo che l'email venisse considerata spam, però in genere almeno un account su 3 passava...in più se è capitato anche a te, si può sperare che magari ci siamo :D

io ho provato a sentirli e mi hanno risposto abbastanza in fretta... circa 3 giorni e di seguito ecco cosa mi hanno detto:
Buonasera, le comunico che stiamo procedendo c’è quindi una buona opportunità che i blu-ray vengano realizzati entro l’anno
Aspettiamo fiduciosi...
ciao

allora ho riprovato per la milionesima volta e stavolta con un altro nuovo account di posta. Sembra che l'account di posta non sia più attivo:

Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:

info@medusa.it
L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

avete usato/trovato altri indirizzi validi?

Sul sito Medusa i riferimenti sono questi:

1663618medusa.jpg

se non funziona più info prova infovideo o, alle brutte, si può provare a telefonare.

avevo provato giusto un paio di settimane fa a mandare un'email a ciascun indirizzo, ma sono tornate indietro con lo stesso problema. Non ho riprovato di recente o a telefonare...

riesumo il topic per info interessanti.dal sito blu ray-disc.de.la seguente è stata tradotta da google (non benissimo) perche sia letta da tutti gli interessati.

Bud Spencer e Terence Hill torna nel gennaio 2013 uscite di Blu-ray Disc

10:10:12 Come 3L ha appena annunciato le vendite da gennaio 2013 più Spencer-/Hill-Klassiker restaurato in HD porterà su Blu-ray Disc in commercio di acquisto. Qui si pubblicherà nel 3L direttamente con il cavallo di battaglia cinque classico e inizia a gennaio con la vendita. Ma non prima di novembre 2012 due film vengono visualizzati con attori italiani, che offre le vendite 2012/11/15. "Trinità è Hallelujah" è (Italia 1971) - in contrasto con la prima pubblicazione - arrivano come una "versione commedia" nel commercio e offrono la sincronizzazione noto. Il secondo film a novembre è "Double Trouble Rio" (Italia, 1984), che combina il duo di nuovo.
display

L'anno prossimo si va con "Due di agenzie di controllo" (Italia 1977) con forza. La commedia sembra proprio come "Due tipi di husky" (Italia, USA 1983) nel mese di gennaio 2013. Del febbraio rimane vuoto per informazioni aggiornate, assicurarsi che i "tipi corpulenti" in marzo del prossimo anno con "The Cops Miami" (Italia 1985) di. Sempre a marzo, è "Due trionfi assi" (Italia, USA 1982) di essere Blu-ray debutto in Germania, mentre "Due non può essere fermato" (Italia, 1978) rappresenta la pubblicazione preliminare di finale in HD, ma fino a maggio 2013 sarà disponibile. Secondo 3L tutti i film sono stati esaminati dai negativi originali di nuovo. Un totale di 12 produzioni del duo sono nel repertorio di 3L. A quel tempo gli altri film rilasciato su Blu-ray non è ancora noto. I sette annunciato in questo titolo verrà visualizzato nella prima edizione con l'alta qualità O-card e un opuscolo.