Skardy ha detto:
Ps. ATTENZIONE: i tecnici Sky stanno seguendo questo thread; il tecnico con cui ho parlato si è, credo giustamente, un po' risentito delle offese alla categoria ricevute qualche post più sopra. Rispettiamo il loro lavoro,al massimo è con l'azienda che ci emette le fatturine che bisognerebbe prendersela...
su questo punto mi sento di risponderti, anche se di insulti io non ne ho fatti a nessuno ...
Sky dovrebbe rappresentare l'eccellenza del broadcasting televisivo in Italia, devo purtroppo dire che spesso non è così: a prezzi alti non corrisponde sempre un servizio di primo ordine.
Una persona che spende 70 euro al mese per vedere la TV si aspetta come minimo che se c'è un problema venga effettivamente riconosciuto, individuato e risolto nel minor tempo possibile. Il fatto che alle nostre multiple segnalazioni, nella maggior parte dei casi, il servizio clienti abbia risposto con delle mail automatiche o addirittura negando l'evidenza (scaricando il problema sull'utente) non la trovo una cosa accettabile. Soprattuto se si parla di un'azienda che quando vuole fare le cose per bene le sa fare....
Ripeto dunque,dal mio punto di vista, ritengo il controllo della qualità del broadcast ed il customer care inadeguati considerando il costo del servizio... Poi magari siamo in molti ad essere sfortunati e a non aver trovato la persona giusta dall'altra parte del telefono/pc però insomma...
Comunque l'importante è che il problema venga risolto, perchè il problema
1) ESISTE ED E' COMPROVATO DA PIU' UTENTI DI QUESTO ED ALTRI FORUM
2) E' CAUSATO DAL BROADCASTER E NON DAI SISTEMI DEGLI UTENTI FINALI
In definitiva... possiamo pure collaborare, ma non sono pagato da sky per fare troubleshooting sulle loro trasmissioni: sicuramente ci sono persone che invece lo sono, bhe allora che facciano il loro lavoro.
Skardy ha detto:
Per rendere più utile questo thread è meglio segnalare qui i canali, gli orari e i programmi in cui il problema si verifica in modo che i tecnici Sky possano circonstanziare meglio la problematica. Grazie a tutti.
Mi sembra che abbiamo già descritto il problema in lungo ed in largo... comunque stasera posterò un mio feedback.
Una cosa è sicura: su fox crime hd CSI in italiano è inascoltabile.