Daishogun ha detto:Mannaggia le malattie!![]()
Il problema è che sui 1600 di buono c'è solo il Toshiba nuovo,
quale sarebbe il modello... 32WL58P ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daishogun ha detto:Mannaggia le malattie!![]()
Il problema è che sui 1600 di buono c'è solo il Toshiba nuovo,
Daishogun ha detto:Monta lo stesso Deinterlacer/Scaler dell'oppo/BBK ma purtroppo non è regolabile (forse dal service menu?) I neri non sono quelli del 9830 ma il refresh dovrebbe essere "in range" almeno per quanto riguarda quello che ci interessa.
Certamente il rapporto prezzo/prestazioni è migliore del 9830![]()
Daishogun ha detto:Per il resto se ci pensate é un po come i PC, oggi un doppio Opteron (quad core quindi)
Sicuro che esistono i quad-core?
A me risultano solo dualcore -per il momento- forse entro la fine del 2006 e sicuramente per il 2007 sono previsti anche i quad-core, come da piani intel e anche amd credo.
Forse confondi il crossfire e l'sli delle schede video. Non mi risultano quad- core al momento.
Parli di due Opteron dual-core su di una stessa scheda madre? Ammesso che sia così non sarà mai comunque un quad-core!! D'altronde anche due schede in sli non raddoppiano la potenza ma la aumentano solamente.
Forse ti fai prendere troppo dall'entusiasmo
Scusate l'OFF TOPIC
Daishogun ha detto:Non saprei quanto acquistare una TV non HD oggi (o meglio Gennaio 2006) sia una buona idea, vista l'Uscita degli HD-DVD in primavera (ultima press release Toshiba), x360 gia in commercio, decoder Sky-HD (di marca Pace e Amstrad) a Maggio e PS3/Blue Ray per natale.
Aspettate il CES tra pochi giorni almeno...(poi se avete soldi da spendere in quantita, comprate pure cio che volete, tanto se uscira qualcosa che vi piace, comprerete pure quello)
figliolo perchè non ti rilassi e cerchi di capire effettivamente cosa diavolo cerchi?davestas ha detto:FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE COME STANNO LE COSE CHIARAMENTE!![]()
IL Panasonic pd30 o pd50 potrà costare pure 600 euro ma con tutte queste cose dell'uscita ed utilizzo imminente TI ATTACCHI.
Vorrei sapere se ti attacchi anche col TV JVC 1080I ready...SEMPLICE NO??![]()
![]()
Maya ha detto:figliolo perchè non ti rilassi e cerchi di capire effettivamente cosa diavolo cerchi?
io credo che ti diverta scrivere su tutti i forum del mondo... ma faccio finta di no e cerco di risponderti:
by
in effetti, :bsod:alienzero ha detto:ma stiamo ancora a rispondergli?
che le presentazioni di prodotti ancora embrionali vengono fatte con immagini del tutto "casuali" nel piu' delle volteCrazyElectron ha detto:http://www.ambx.com/
secondo me sono dei CyberTube+ SuperSlim. Da cosa lo deduco? Il design della base (non troppo dissimile
Daishogun ha detto:Insomma, se questo è quello che il meglio (e vi ripeto, le altre marche "fine o spesse", performano anche peggio) dei CRT HDTV ha da offrire, vale davvero la pena di aspettare?![]()
Per l'overscan della 360 spero proprio non colpisca anche il panasonic 32PD30 che mi accingo a ricevere venerdi'. Sarebbe un brutto colpo
Postero' considerazioni non appena avro' modo di testare
ciao!
e vabbe'. tra presentazione, immissione nel mercato, prezzo abbordabile passano alemno 2 anni non credi?Daishogun ha detto:Si, ma in effetti ho consigliato piu volte di attendere il CES che è dietro l'angolo![]()